Monitor Samsung Serie 9: più di un miliardo di colori

s27b970d_001_front_blackDa MilanoSamsung annuncia l’arrivo in Italia del monitor Serie 9 (S27B970): il nuovo modello di fascia premium con display in Wide Quad High-Definition (WQHD) disponibile nel formato 27″. Il monitor Samsung S27B970 è stato pensato per i professionisti moderni, che cercano strumenti all’altezza delle proprie attività grafiche e di editing, così come per gli utenti privati, che desiderano la migliore tecnologia per contenuti multimediali e immagini.

La tecnologia Samsung Natural Color Expert permette di massimizzare le prestazioni del display attraverso funzioni di calibrazione del colore, che impediscono la perdita di tonalità sullo schermo. Il monitor offre, inoltre, la tecnologia Plane To Line Switching (PLS), grazie alla quale più di un miliardo di colori concorrono alla creazione di immagini vivide e definite, assicurando un’esperienza visiva unica e performance d’eccellenza.
s27b970d_006_right-angle_blackIl monitor, inoltre, è dotato di collegamenti DisplayPort, Dual-Link DVI e HDMI. Completano la dotazione due speaker stereo 7W a due canali, pensati per offrire il meglio in ambito audio e video, avvolgendo l’utente in un’esperienza di entertainment totale. Il nuovo monitor Serie 9 supporta, inoltre, l’innovativa funzionalità Mobile High-Definition Link (MHL), che consente di godere appieno video, foto e altri contenuti digitali presenti su smartphone e tablet compatibili e con sistema operativo Android: collegando i propri device al monitor tramite un semplice cavo in dotazione è possibile accedere istantaneamente a tutto ciò che vi è custodito all’interno.

Il nuovo monitor Samsung Serie 9 (S27B970) sarà disponibile in Italia a partire da ottobre ad un prezzo consigliato al pubblico di euro 999 iva inclusa.

About the Author

Related Posts