Microsoft Office Mobile arriva sugli smartphone Nokia Belle

Posted On 10 Apr 2012
Comment: Off

office-mobile-di-microsoftDa Espoo, Finlandia – Nokia annuncia che le applicazioni Office Mobile di Microsoft (Word mobile, PowerPoint mobile e Excel mobile) sono disponibili a partire da oggi attraverso un aggiornamento software* per i dispositivi: Nokia 701, Nokia 700, Nokia 603, Nokia E7, Nokia X7, Nokia C7, e Nokia C6-01.
Office Mobile completa la suite di applicazioni Microsoft per il lavoro in mobilità dedicate agli smartphone Nokia Belle, che include OneNote mobile, Document Connection, Lync 2010 mobile e PowerPoint Broadcast.
Le applicazioni Office Mobile e la suite di produttività di Microsoft portano gli smartphone Symbian ad un livello totalmente nuovo, che sicuramente sarà apprezzato sia dai professionisti che dagli IT manager. Sempre più persone utilizzano il proprio dispositivo per lavoro e ciò implica la crescente necessità di disporre di una connessione sicura. Dirigenti aziendali e professionisti si aspettano inoltre la migliore esperienza mobile nell’ambito della comunicazione aziendale, attraverso i servizi di posta elettronica e messaggistica istantanea, e la collaborazione con strumenti di condivisione“, ha dichiarato Valerio Tavazzi, Responsabile B2B Sales Nokia South Europe. “Pensando oltre l’utenza business, le ricche funzionalità di Office Mobile saranno apprezzate da chiunque utilizzi Microsoft Word, PowerPoint e Excel.
office-mobile-di-microsoft-_2I manager che utilizzano uno smartphone Symbian con Nokia Belle, come i dispositivi Nokia 701, Nokia 700, Nokia 603, Nokia E7, Nokia X7, Nokia C7 e Nokia C6-01*, hanno inoltre a disposizione le più recenti applicazioni Nokia, come Nokia Drive e Nokia Maps, che offrono la navigazione veicolare e pedonale gratuita con indicazioni vocali turn-by-turn in oltre 100 paesi, mappe per oltre 190 paesi e il servizio sul traffico in tempo reale in 26 paesi, o Nokia Public Transport che riporta i percorsi del trasporto pubblico di oltre 400 città in tutto il mondo, nonché l’accesso a oltre 100.000 applicazioni all’interno del Nokia Store, che registra 13 milioni di download al giorno.
Maggiori informazioni sulle applicazioni Mobile Office o sulla suite completa di produttività di Microsoft sono disponibili sul sito Nokia for Business.
* Le applicazioni Office Mobile saranno disponibili presso il Nokia Store agli inizi di maggio 2012.

About the Author

Related Posts