Microsoft introduce Office per Mac University 2011

cmg-eoc-mac-aacdemic_it_brt_lhs_3d_refDa MilanoMicrosoft annuncia oggi una nuova edizione della suite di software per la produttività in ambiente Mac leader del settore, rivolta in esclusiva a studenti e docenti universitari: Office per Mac University 2011. L’ultimo nato nella famiglia Office sostituisce Microsoft Office per Mac Academic e include le versioni 2011 di Word, Excel, PowerPoint e anche la novità Outlook. Grazie a questa nuova suite Microsoft, gli utenti potranno essere ancora più produttivi nello studio e sul lavoro, e troveranno un prodotto adatto alle loro necessità – con tutti gli strumenti necessari per lo studio come per l’insegnamento.

Le modalità di acquisto sono diverse da quanto proposto fino a oggi: Microsoft Office per Mac University 2011, infatti, non contiene alcun codice Product Key. Attivare la propria copia di Office per Mac University 2011 è semplice: all’interno della confezione è infatti presente un PIN, da inserire nel modulo presente sul sito www.office.com/verify per convalidare l’appartenenza al mondo universitario. Per ottenere il codice Product Key del prodotto acquistato saranno quindi necessari unicamente il proprio indirizzo universitario di posta elettronica e un Windows Live ID.

Il prodotto sarà disponibile presso i migliori punti vendita autorizzati Apple dal mese di Marzo a un prezzo stimato di vendita al pubblico di 99 euro compresivo di iva

Office per Mac University contribuisce a completare l’offerta Microsoft e si affianca alle edizioni Home & Student e Home & Business.

Microsoft Office 2011 per Mac Home & Student include Word per Mac, PowerPoint per Mac, Excel per Mac e Messenger per Mac ed è disponibile nelle versioni per l’installazione singola e un Family Pack con tre installazioni per ambienti domestici in cui siano presenti più Mac.


Microsoft Office 2011 per Mac Home & Business include Word per Mac, PowerPoint per Mac, Excel per Mac, Messenger e Outlook per Mac ed è disponibile nelle edizioni per l’installazione singola e con due installazioni, per utenti che dispongono di due Mac. Gli utenti della versione Home and Student che avessero bisogno della funzionalità aggiuntiva di un client di posta elettronica per desktop, potrebbero inoltre passare a Office 2011 per Mac Home and Business tramite l’apposita funzionalità per l’aggiornamento online.

About the Author

Related Posts