Master Chief ritorna il 6 novembre con il lancio mondiale di Halo 4

Posted On 17 Apr 2012
Comment: Off

notizie in breveDa Milano – È ufficialmente iniziato il conto alla rovescia per l’evento che da quattro anni sta tenendo con il fiato sospeso milioni di fan in tutto il mondo: Halo 4, l’attesissimo sequel dell’iconico franchise che ha fatto scuola nel campo dell’intrattenimento, uscirà in tutto il mondo il 6 novembre 2012.

Halo 4 segna il ritorno sulle scene del leggendario eroe Master Chief, nominato da Fast Company come “uno dei protagonisti di videogiochi più popolari di sempre”1, e con il suo lancio ambisce a diventare il nuovo standard tra i blockbuster dell’intrattenimento interattivo. Ambientato quattro anni dopo gli eventi di Halo 3, in Halo 4 Master Chief ritorna per fare i conti con il proprio destino e per fronteggiare un antico demone che minaccia il fato dell’intero universo. Sviluppato da 343 Industries, Halo 4 segna un nuovo punto di partenza per questo franchise che ha venduto più di 40 milioni di giochi in tutto il mondo, e che ha ispirato romanzi, cortometraggi, fumetti, modellini e anche abbigliamento.

Con Halo 4 diamo inizio a una nuova saga, ci stiamo imbarcando in un viaggio che includerà la prossima decade di giochi ed esperienze targate Halo“, ha detto Phil Spencer, vice presidente corporate dei Microsoft Studios. “Milioni di fan sparsi per il mondo hanno aspettato a lungo il momento di ritornare a vestire i panni di Master Chief e, con Halo 4 a fare da apripista, siamo fiduciosi che il 2012 sarà l’annata di maggior successo in tutta la storia di Xbox“.

Halo 3, che al momento del lancio nel 2007 è stato il più grande prodotto di consumo di tutti i tempi2, ha concluso la trilogia del gioco originale, ma ha certamente lasciato molte domande in attesa di risposta in merito al destino dell’amato eroe della serie, Master Chief e anche del suo compagno d’avventure, l’intelligenza artificiale Cortana. Il 6 novembre finalmente tutti i fan proveranno il nuovo capitolo del franchise.

Stanotte il celebre conduttore Conan O’Brien contribuirà ai festeggiamenti legati al lancio autunnale di ‘Halo 4′ con un servizio speciale durante la sua trasmissione ‘CONAN’, in onda sulla TBS dalle 11 p.m. PDT/10 p.m. CDT. Le persone interessate devono assolutamente sintonizzarsi e dare un’occhiata al sito http://www.teamcoco.com oppure seguire su Twitter @TeamCoco per ulteriori aggiornamenti e dettagli.

About the Author

Related Posts