Mai più senza campo!

Posted On 12 Apr 2012
Comment: Off

kp14Da Milano – I momenti interminabili trascorsi alla ricerca di un segnale stabile o in attesa per il download di un file pesante da oggi saranno solo un ricordo. Questo è quanto promette l’Antenna KP14 di Anycast Solutions,  la prima studiata per stabilizzare e incrementare la velocità media di connessione a internet.

L’Antenna KP14 è la soluzione per beneficiare di una navigazione fluida e costante in qualsiasi luogo e ottenere le massime prestazioni dalla propria chiavetta internet, anche in condizioni normalmente difficili quando e dove il segnale è debole (taverne, seminterrati, zone rurali, ecc.) e si verificano continui “salti” tra la modalità di connessione ad alta velocità (UMTS/HSDPA) e la modalità a bassa velocità (GPRS).

Funziona con tutte le internet key presenti sul mercato, anche quelle che non dispongono di connettore per un’antenna esterna. L’Antenna KP14 è uno strumento efficace ed economico, ideale per scaricare dalla rete file voluminosi, perché aumenta la capacità di ricezione del segnale e quindi la velocità di connessione, con un guadagno di 10 dBi.
Realizzata in alluminio anodizzato nero e ottone trattato a specchio, non necessita di cavi particolari e connettori miniaturizzati ed è orientabile per ottenere la massima resa, grazie al treppiede in dotazione, permettendo il posizionamento per la ricezione del miglior segnale.

L’Antenna KP14 è in vendita presso il sito del rivenditore e distributore autorizzato Anycast Solutions http://ecommerce.anycastsolutions.com al prezzo di €54,90.

About the Author