Logitech presenta il mini mouse senza fili tascabile

logitech-mini-mouse-m187-rainbowDa Milano  – Logitech annuncia Logitech Wireless Mini Mouse M187, un nuovo dispositivo caratterizzato da un design tascabile e da una connessione senza fili affidabile.
Grazie alle sue dimensioni extra-ridotte, il nuovo Logitech Wireless Mini Mouse M187 può essere tenuto in una borsa, nello zaino o persino nelle tasche dei pantaloni. Niente più fastidiosi cavi di collegamento, bensì tutta la libertà della tecnologia wireless e una connessione priva di ritardi e interruzioni del segnale.
La configurazione è intuitiva e non richiede alcun software d’installazione: è infatti sufficiente inserire nel computer il nano ricevitore e il mouse è subito pronto per essere utilizzato. Inoltre, per non perdere mai il ricevitore, è possibile posizionarlo all’interno del mouse stesso quando non è più in uso.
“Grazie al suo design tascabile, è possibile portare sempre con sé il nuovo Logitech Wireless Mini Mouse M187, ovunque ci si trovi”, dichiara Patrice Henry, Country Manager di Logitech per L’Italia. “Questo mouse così pratico offre la libertà della connessione senza fili con un livello di controllo e precisione superiore a quello di qualunque touchpad”.
Il nuovo Logitech Wireless Mini Mouse M187 è disponibile in diverse colorazioni per esprimere al meglio il proprio stile; inoltre, include una garanzia di tre anni, con la qualità e l’affidabilità che hanno fatto di Logitech il leader globale nell’esperienza digitale.
Logitech Wireless Mini Mouse M187 sarà disponibile a partire dalla fine del mese di febbraio al prezzo suggerito al pubblico di €19,99 Iva inclusa.

About the Author

Related Posts