Lo Smartphone MOTOLUXETM di Motorola Mobility arriva in Italia

Posted On 23 Feb 2012
Comment: Off

defy-mini_strandDa Milano – Un richiamo per tutti gli italiani che non rinunciano mai allo stile e che sono sempre pronti a dar sfoggio di eleganza, ecco il raffinato e sottilissimo smartphone MOTOLUXETM di Motorola Mobility. MOTOLUXE sarà disponibile a partire da fine marzo.
E’ dotato di sistema operativo Android 2.3 con display touchscreen da 4 pollici, ideale per scrivere e-mail, navigare nel Web e guardare video.
Per gli appassionati di fotografia, MOTOLUXE propone una fotocamera con autofocus da 8 megapixel con flash incluso che garantisce scatti da professionisti da condividere con famigliari e amici grazie alle applicazioni di social networking precaricate.
L’interfaccia utente MotoSwitch di Motorola cambia il modo di gestire la vita. Grazie a MotoSwitch lo smartphone impara a riconoscere con chi si parla e quali applicazioni motoluxe_screen_vengono utilizzate più spesso e memorizza tutte queste informazioni. La funzionalità Social Graph consente di mettersi in contatto in modo semplice e veloce con le persone che contano; nel frattempo il telefono impara a capire chi è più importante e utilizza le informazioni per riempire la Home dello schermo: più frequentemente si comunica con una determinata persona e più grande diventa la sua icona. La funzionalità Activity Graph garantisce accesso rapido e facile alle applicazioni preferite, modificandosi automaticamente in base alle applicazioni maggiormente utilizzate. Con Music Now si può ascoltare la propria musica mentre la Smart Gallery visualizza le immagini preferite come vere e proprie collezioni.
Quando si è in viaggio la tecnologia GPS di MOTOLUXE permette di seguire la giusta direzione e arrivare nel cuore dell’azione. Il telefono è dotato di una connessione Bluetooth oltre ad essere una porta d’accesso Android Market dove si possono trovare migliaia di giochi, applicazioni, musica, libri e film.
MOTOLUXE si distingue anche per il lanyard slot* che si illumina e permette di vedere subito se c’è una chiamata persa, se è arrivato un messaggio o se c’è un’e-mail in attesa. I colori disponibili sono due: liquirizia e bianco.

About the Author

Related Posts