LG Optimus LTE batte ogni record: un milione di vendite!

Posted On 02 Feb 2012
Comment: Off

optimus-lteDa San Donato Milanese  – LG Electronics ha annunciato che le vendite del proprio smartphone Optimus LTE hanno superato il milione di unità, portandosi in prima fila nell’emergente mercato LTE. Optimus LTE, primo smartphone LTE HD, è attualmente disponibile negli Stati Uniti, Canada, Giappone e Sud Corea.

Lanciato in Corea nel mese di ottobre 2011, Optimus LTE ha venduto 600.000 unità nei primi tre mesi, diventando così il più popolare dispositivo LTE nel competitivo mercato coreano. Nel giorno di lancio in Giappone, Optimus LTE ha registrato la vendita di 8.500 unità. Il prodotto è ora disponibile come smartphone premium presso i tre principali operatori mobili del Nord America, il mercato più avanzato in termini di copertura LTE.

“Gli ottimi risultati di vendita di Optimus LTE confermano la leadership di LG nella tecnologia mobile LTE”, ha dichiaratooptimus-lte_frontDr.Jong-seok Park, President e CEO di LG Mobile Communications Company. “La combinazione tra connettività LTE e display True HD IPS di LG ha fatto breccia tra i consumatori svelando il potenziale della tecnologia LTE.”

Optimus LTE offre il meglio della multimedialità in HD grazie a un display da 4,5 pollici 1280 x 720 (16:9) True HD IPS e la veloce connettività LTE. Lo schermo True HD IPS è dotato di un’incredibile risoluzione da 2,76 milioni di sub-pixel, fedeltà e accuratezza dei colori, nitidezza ed efficienza della batteria superiori.

Per garantire prestazioni massime, Optimus LTE utilizza un processore dual-core da 1.5GHz e include una batteria da 1,830 mAh, fotocamera da 8 megapixel e opzioni di connettività multiple, tra cui DLNA (Digital Living Network Alliance), per fornire agli utenti un’esperienza smartphone senza eguali.

About the Author

Related Posts