L’Era Glaciale: Il Villaggio conquista le vette di App Store e Google Play

iceage_pr_1aDa Parigi e Los Angeles – Dal suo lancio, avvenuto il 5 aprile, l’applicazione ufficiale della serie L’Era Glaciale è stata scaricata da più di 5 milioni di utenti, diventando una delle app di maggiore successo al debutto. L’Era Glaciale: Il Villaggio ha conquistato la prima posizione su App Store nella categoria App gratuite in più di 50 paesi per iPhone e oltre 90 per iPad. Inoltre, ha subito raggiunto anche la Top 5 delle app più redditizie in più di 50 paesi. Le valutazioni degli utenti sono semplicemente incredibili: Cina (5/5), Germania (4,5/5), Giappone (4,5/5), Brasile (5/5), Stati Uniti (4,5/5), Canada (5/5), Australia (4,5/5) e Francia (5/5).

Gameloft e Fox Digital Entertainment hanno siglato un accordo in esclusiva per offrire questa coinvolgente esperienza di gioco ambientata nell’universo dell’Era Glaciale, in cui è possibile interagire con tutti i personaggi dei film, come Sid, Manny, Diego e Scrat, in una serie di missioni e mini giochi molto divertenti.

“Siamo davvero felici di offrire un’esperienza di gioco in grado di conquistare sia i fan di Gameloft che della serie L’Era Glaciale,” ha dichiarato Karine Kaiser, vicepresidente marketing e licensing di Gameloft. “Abbiamo collaborato a stretto contatto con Fox Digital Entertainment per sviluppare un gioco free-to-play in grado di conquistare moltissimi fan, grazie alla sua semplicità e al suo gameplay molto intuitivo. È sicuramente un nuovo brand di successo, che va ad arricchire il nostro catalogo di prodotti.”

Siamo davvero lieti dell’accoglienza molto positiva che questa nuova esperienza nell’universo dell’Era Glaciale ha ricevuto in tutto il mondo,” ha dichiarato Rick Philips, vicepresidente senior Mobile Division di Fox Digital Entertainment. “I fan della serie L’Era Glaciale sono entusiasti di ritrovare i loro eroi preferiti sui propri tablet e smartphone. Inoltre, le nuove missioni, che saranno rilasciate nei prossimi tre mesi, li aiuteranno a prepararsi al ritorno di Sid, Manny, Diego e Scrat nel prossimo film della serie, L’Era Glaciale 4: Continenti alla deriva, che arriverà nelle sale alla fine dell’estate.

In Italia, il tanto atteso quarto film della celebre saga, L’Era Glaciale 4: Continenti alla deriva, arriverà nelle sale cinematografiche il 28 settembre 2012.

About the Author

Related Posts