Le nuove Style Samsung!

Posted On 03 Apr 2012
Comment: Off

st88_fs_p_1024x768Da Roma – La tecnologia è sempre più un accessorio da cui gli utenti si aspettano innovazione anche nello stile, per arricchire il proprio look rispecchiando gusti e personalità. La famiglia Style di Samsung si rinnova completamente con i tre nuovi modelli di fotocamere digitali ST88, ST77 e ST66 che uniscono design a tecnologia d’avanguardia per scatti di tendenza.

Realizzate nel nuovo materiale metallico satinato e disponibili nei colori più glamour, le compatte ST si intonano perfettamente ai diversi stili e sono l’accessorio ideale da portare sempre con sé in tasca o in borsa grazie alle dimensioni ridotte e alla forma ergonomica. Durante le uscite mondane, lo shopping con le amiche o i momenti divertenti sotto l’ombrellone, le nuove Style rappresentano la risposta a utenti in cerca di un compagno tecnologico bello dentro e fuori: qualità d’immagine in un corpo fashion.

L’esperienza fotografica con ST88, ST77 e ST66 permette oggi di ottenere anche il massimo risultato tecnologico da ogni scatto grazie alla funzione Smart Auto 2.0 che regola automaticamente i parametri di scatto, alla risoluzione del sensore da 16.1 Megapixel, allo zoom ottico da 5x e lenti grandangolari da 25 mm. Inoltre i modelli ST88 e ST77 vantano uno stabilizzatore ottico in grado di garantire immagini ferme e nitide. E per chi ama rivivere in tutti i dettagli una serata speciale, le fotocamere ST permettono di video-riprendere in alta definizione 720p@30fps e rivedersi istantaneamente sul brillante schermo LCD VGA da 3.0″ della ST88.

Tutta la nuova gamma Style permette di esprimere al massimo la propria vena creativa attraverso i divertenti Smart Filter di Samsung, selezionando l’effetto più adatto all’occasione: con Live Panorama anche paesaggi ampi e gruppi affollati vengono catturati con semplicità tenendo premuto il pulsante di scatto e vedendo l’anteprima della scena ritratta sul display LCD. Il divertimento è inoltre spinto al massimo con Magic Frame per composizioni originali attraverso 12 sfondi disponibili, Picture in Picture per divertenti fotomontaggi insendo un’immagine dentro un’altra e Funny Face per distorcere i volti degli amici con il semplice trascinamento delle dita.

About the Author

Related Posts