La cover con pannelli solari per iPad

logitech_solarDa Milano – Logitech  amplia la sua line-up di prodotti a energia solare e per tablet con un nuovo accessorio: Logitech Solar Keyboard Folio, realizzato per la terza generazione di iPad e compatibile anche con iPad 2. L’innovativa soluzione ultra sottile ed elegante protegge lo schermo del tablet e la tastiera integrata, alimentata dalla luce, assicura una digitazione confortevole e pratica.

Logitech Solar Keyboard Folio è dotata di una tastiera con connessione Bluetooth integrata e si autoalimenta ovunque ci sia una fonte di luce, anche in ambienti interni grazie ai suoi pannelli solari. Le batterie sono in grado di mantenere la carica fino a due anni anche in condizioni di buio completo (utilizzando il prodotto 2 ore al giorno).
logitech-solar-keyboard-folioOggi le persone trovano indispensabile il loro tablet, che viene utilizzato per qualsiasi attività dall’invio di email alla visione di video, sono quindi alla ricerca di un prodotto in grado di soddisfare le loro esigenze“, dichiara Alexis Richard, Director of Product Marketing di Logitech. “Logitech Solar Keyboard Folio è il partner ideale per il tablet. L’elegante tastiera integrata utilizza la luce per ricaricarsi e, allo stesso tempo, protegge tutti i lati dell’iPad senza aumentarne il peso“.
Il nuovo folio di Logitech ha due angolazioni regolabili ideali per ottenere la posizione più confortevole per scrivere o guardare contenuti video. Utilizzando l’iPad nella prima modalità sarà possibile sfruttare al massimo la comoda tastiera. Nella seconda modalità invece, i tasti della prima linea della tastiera permettono di accedere ai contenuti multimediali e regolare il volume.
Inoltre, la nuova tastiera di Logitech è dotata della funzione On/Off, che attiva automaticamente l’iPad quando si apre la cover e, viceversa, attiva lo stand by quando viene chiusa.
Logitech Solar Keyboard Folio sarà disponibile da maggio al prezzo suggerito al pubblico di 129,99 euro Iva inclusa. Per maggiori informazioni è possibile visitare www.logitech.com.

About the Author

Related Posts