Il gioco digitale di carte collezionabili Minion Master è disponibile

Posted On 12 Dic 2012
Comment: Off

minion-masterDa Berkeley, California – Il mini studio indipendente di BitFlip Games annuncia che il suo titolo di debutto Minion Master, un gioco di carte collezionabili, è ora disponibile tramite il sito web ufficiale al prezzo di €16.00. Combinando il dinamismo delle tattiche dei giochi di carte collezionabili con la strategia a lungo termine dei wargame con miniature, Minion Master è un gioco da tavolo digitale assolutamente unico.

Siamo davvero entusiasti di poter finalmente offrire Minion Master al pubblico,” ha dichiarato il Produttore di BitFlip Games, David Steinwedel. “Abbiamo collaborato a stretto contatto con la nostra community per portare su PC il genere dei giochi da tavolo strategici.

Minion Master è un gioco da tavolo digitale che combina il dinamismo delle tattiche dei giochi di carte collezionabili con la strategia a lungo termine dei wargame con miniature. I giocatori si affrontano su un tabellone a base esagonale con armate formate da diverse miniature, che possono essere invocate e controllate attraverso il proprio mazzo di carte digitali interamente personalizzabile. Minion Master include una modalità multiplayer cooperativa e competitiva per un massimo di 6 giocatori, un potente editor di livelli, un Deck Builder, la possibilità di configurare ogni opzione della partita e un universo di miniature da controllare in continua espansione. Ispirato ai classici GDR da tavolo e giochi di carte, Minion Master aggiunge una serie di elementi unici e possibili solo in un mondo virtuale.

L’ultimo aggiornamento per l’uscita di Minion Master include molti nuovi contenuti che contribuiranno a espandere l’universo di gioco, tra cui la possibilità di comandare singole unità, gruppi o intere armate in qualsiasi momento grazie a nuovi strumenti di microgestione.
Per maggiori dettagli su Minion Master, visitare il sito web ufficiale del gioco: http://www.minionmaster.com/.

About the Author