Goalunited 2012 il calcio free-to-play

Posted On 28 Set 2012
Comment: Off

imagesDa Monaco – Dopo la vittoria degli spagnoli nel 2012 in occasione della UEFA European Football Championship in Polonia e Ucraina, i fan del gioco free-to-play di tipo manageriale ispirato al calciogoalunited avranno la possibilità di partecipare a una sfida davvero speciale per la nuova stagione: un prestigioso duello contro le nazionali di Francia e Germania – ognuna arricchita dalla presenza delle top star della propria nazione!

I giocatori di goalunited devono ora sconfiggere la squadra tricolore o i ragazzi con l’aquila tedesca sul petto per ottenere un risultato davvero ambito, andando ad aggiungere così un trofeo virtuale senza tempo al loro club e andando a collezionare punti che migliorano il livello di reputazione. Nella vita reale, le due squadre non si sono mai incontrate, solo per le 300 star di goalunited i giocatori ora possono dare vita a uno scontro epico tra superstar del calibro di Manuel Neuer, Sebastian Schweinsteiger, Mesut Özil, Lukas Podolski contro Frank Ribéry, Karim Benzema, Patrice Evra, Florent Malouda e Samir Nasri. Per questo, riceveranno una singola trading card, che potrà essere riscattata entro il 30 novembre 2012.

I giocatori in questo modo avranno anche come opzione quella di giocare contro le famosissime squadre dell’AC Milan, del Real Madrid o dell’Arsenal all’interno degli eventi speciali “Batti il Milan”, “Batti il Madrid” e “Batti l’Arsenal”. Le tessere per questi eventi saranno disponibili in una nuova section di goalunited, dove diverse squadre di professionisti e funzioni aggiuntive potranno essere selezionate con i coupon. I calendari degli incontri contro le squadre più famose al mondo saranno disponibili fino al 31 maggio 2013.

Con queste sfide, goalunited mantiene alta la propria reputazione di gioco free-to-play manageriale di calcio tra i migliori in assoluto disponibili sul mercato, e in grado di offrire in maniera costante nuovi contenuti di gioco e nuove sfide. I manager virtuali ricevono continuamente incentivi per migliorare la propria squadra e competere con le top star della vita reale. Dopo i riscontri positivi ottenuti dai giocatori per quanto concerne la sfida di FC Barcellona, l’inclusione del leggendario stadio di Real Madrid e la Benfica Lissabon youth academy, Travian Games e lo studio di sviluppo northworks hanno collaborato con l’agente per i diritti Iconicfuture per realizzare i desideri dei propri giocatori attivi e fornire giochi individuali con le squadre nazionali. I giocatori possono ancora acquistare le tessere “Estadio Santiago Bernabéu” per lo stadio del Real Madrid e il “Benfica Eagles Academy” per una migliore youth academy.

About the Author