Giocati per voi: Zumba Rush Xbox 360

Posted On 07 Mag 2012
Comment: Off

zumba_rush_cover1Da Milano – L’estate è alle porte, quale miglior occasione per mettersi in forma divertendosi? Se volete perdere qualche chilo e allo stesso tempo imparare qualche passo di ballo, Zumba Rush per Xbox 360 fa al caso vostro.

Cosa s’intede per Zumba? È un tipo di fitness accompagnato da musica di vario genere: da Latino Americano, all’Hip Hop per passare alla Dance, dove muoverete tutto il corpo e perderete peso visto la mole di movimento e velocità. Attualmente in Italia è “esplosa” la moda di questo Fitness e anche il mondo videolutico non poteva essere privo di tale divertimento. Dopo il successo del primo capitolo, ecco il secondo. La versione per Xbox è la migliore rispetto alle altre per Wii e PS3. Questo grazie alla connessione del Kinect che permette di non avere nulla in mano e segue perfettamente i nostri movimenti. Appena avviamo il gioco, è molto importante eseguire il tutorial. Imparare ogni singolo passo è davvero fondamentale, non solo per proseguire nel gioco, ma per svolgere bene l’attività fisica. Fatto questo potrete decidere se svolgere la lezione da soli oppure in compagnia. Le lezioni vengono suddivise in base alla durata e al livello di difficoltà. Il divertimeto è asscurato, come i risultati. Se riuscirete a giocarci tre volte alla settimana (con un corretto regime alimentare), i primi risultati saranno visibili dopo un mese. Il primo capitolo ha venduto oltre 6 milioni di copie. In Zumba Rush, avrete 3 nuovi istruttori di fama mondiale, con ben 10 nuove coreografie e oltre a 40 nuove canzoni. Un titolo che più che un gioco risulta essere un Fitness virtuale. Preciso e divertente. Kinect svolge a pieni voti la propri funzione. Un titolo consigliato a tutti coloro che vogliono mettersi in forma divertendosi.

Vi lasciamo al video che ritrae il lancio del gioco in America dove molti appassionati si sono trovati per “ballare” in compagnia di istruttori (questa volta reali).

Consigliato.

Voto : 8

About the Author

Related Posts