DV300F protagonisti davanti e dietro l’obiettivo e … sul web!

Posted On 03 Apr 2012
Comment: Off

samsung-dv300fDa Roma – Il desiderio degli utenti di mostrarsi al top della propria immagine digitale accresce la ricerca di modalità sempre nuove per sentirsi protagonisti: la nuova DualView Samsung DV300F offre scatti per un look da copertina grazie al doppio display e condivisione in tempo reale tramite il Wi-Fi integrato.

La popolarissima categoria delle fotocamere digitali a doppio display, in cui Samsung è leader, continua la sua evoluzione innovandosi in modo significativo con l’introduzione del rivoluzionario modello DV300F, l’unico dispositivo a doppio LCD oggi con connettività Wi-Fi per scattare alla perfezione e condividere le proprie fotografie su tutte le piattaforme social e su altri dispositivi dell’ecosistema Samsung.
Sviluppata sul successo della tecnologia Samsung 2View, la DV300F garantisce infatti ottimi risultati anche dalle inquadrature più sfidanti, grazie a un ampio display LCD frontale da 1.5″. Da oggi è inoltre ancora più facile realizzare scatti perfetti con le nuove animazioni Child Mode per tenere lo sguardo dei più piccoli fisso sul display, e Visual Self Timer per autoscatti senza panico.

La nuova Dual View risponde all’esigenza dei consumatori di maggiore creatività e condivisione ed è infatti il primo dispositivo della categoria ad essere dotato di tecnologia Wi-Fi per consentire di inviare foto via email o di effettuare l’upload su Facebook, Picasa, Flickr e YouTube in un semplice istante. Samsung DV300F permette inoltre di salvare le proprie immagini sulla macchina fotografica all’interno della microSD e connetterla via wireless al PC, scaricando istantaneamente le immagini per condividerle e divertirsi, o, in alternativa, renderle accessibili ovunque tramite i servizi AllShare Play e Microsoft SkyDrive (25GB di spazio) sfruttando lo spazio di storage gratuito presente sul dispositivo.

La nuova DV300F soddisfa inoltre il bisogno dei consumatori di mostrare sempre stile e personalità grazie a design sofisticato e qualità premium: i nuovi colori metallici brillanti – nero, argento, blu e rosso – e il raffinato profilo arrotondato altamente ergonomico per un utilizzo immediato e uno stile più innovativo, si uniscono ad alta qualità di immagine. Il dispositivo è infatti dotato di sensore CCD da 16 Megapixel, zoom ottico 5x, lenti grandangolari da 25mm, doppio stabilizzatore (Ottico e Digitale) e capacità di registrazione in HD.

Non mancano i famosi smart filter di Samsung che aggiungono all’esperienza fotografica con DV300F una dose di creatività. Con le nuove funzionalità Artistic Brush è possibile immortalare un ritratto, un paesaggio o un video clip e sentirsi artisti trasformandoli in bianco e nero o a colori, vedendo poi il risultato sul display LCD e condividendo la propria creazione sulle piattaforme social. Ed è possibile divertirsi in ogni scatto con Magic Frame utilizzando 12 sfondi originali, con Picture-in-Picture inserendo un’immagine dentro un’altra o combinando foto e video da uploadare su YouTube o sui social network e con Split Shot dividendo lo schermo in tre sezioni per ottenere fino a tre scatti da ricomporre in modo originale. Infine grazie alla funzione Motion Photo si possono creare clip dinamici mettendo in movimento un singolo elemento, distorcendo le facce degli amici con Funny Face trascinando semplicemente le dita e selezionando automaticamente la modalità più appropriata alla scena con Smart Auto.

About the Author

Related Posts