CTRacer Season 2

Posted On 14 Giu 2012
Comment: Off

ctrace_coverDa MilanoCTRacer, l’MMO di corse più popolare in Corea, è lanciato nel mercato globale dal Publisher Games-Masters.com.
Il gioco include vari campi di gara tra cui scegliere, nonché una vasta gamma di funzionalità, offrendo una delle migliori esperienze on-line di auto da corsa fino ad oggi. Ciò significa che CTRacer Season 2 include un gran numero di quest da completare in massicce aree open-world basate su vere e proprie città e arene di combattimento dove poter gareggiare, spingendo i giocatori ai loro limiti nella ricerca dello sblocco di bonus e punti per gli aggiornamenti.
È stata dedicata particolare attenzione alla simulazione, per rendere la gestione delle vetture la più realistica possibile, e la personalizzazione della vettura non si fermerà al momento della creazione. Con una vasta gamma di opzioni per rendere unica la propria auto, sulla strada della gloria i giocatori dovranno aggiornare continuamente e sviluppare I propri bolidi in modo intelligente e innovativo.

Per giocare e registrarsi http://www.ctracer.com

About the Author

Related Posts