Colore e glamour per le cuffie MDR V55 e MDR ZX600 urban-style di Sony

Posted On 05 Mar 2012
Comment: Off

mdr-v55_l_blueDa Milano – Sintesi perfetta tra design urban-chic e qualità del suono, le nuove cuffie MDR‑V55 e MDR-ZX600 di Sony rendono l’audio del vostro lettore MP3 ancora più di qualità e sono il vero must degli appassionati di musica particolarmente attenti al look.
Realizzate all’insegna della massima compattezza, hanno padiglioni ripiegabili che ne riducono al minimo l’ingombro quando non vengono utilizzate.
Proposte in quattro colori glamour – nero, bianco, rosso e blu* – le cuffie MDR‑V55 e MDR-ZX600 spiccano per un’estetica curata nei minimi dettagli, con padiglione mdr-zx600_r_red_frontimbottito ad anello abbinato a un cavo piatto antigroviglio.
A un design così raffinato non poteva che corrispondere una qualità audio strepitosa che farà apprezzare ancora di più i pezzi hip-hop, jazz e rock preferiti. Ampi driver da 40mm, con magneti al Neodimio, assicurano un suono pieno e avvolgente con bassi estesi e alti brillanti e definiti. La straordinaria sensibilità si accompagna a una capacità di potenza di 1000mW, che rende entrambi i modelli perfetti per l’uso quotidiano con ogni sorgente musicale.

Cuffie MDR-V55
Le colorate cuffie MDR-V55 modello DJ sono un dettaglio di stile che caratterizzerà chiunque le indossi, alla console in discoteca così come per strada. Le comode imbottiture ricoprono alla perfezione l’orecchio, garantendo un isolamento acustico eccellente e un design compatto, mentre i padiglioni reversibili assicurano anche ai dj impegnati alla console la massima libertà di movimento.

Cuffie MDR-ZX600
Leggerezza, comfort e un look sensazionale sono i tratti distintivi delle cuffie MDR-ZX600, compagne ideali dei viaggi quotidiani verso il luogo di studio o di lavoro. Dettagli in metallo e un anello colorato in pendant con il cavo piatto antigroviglio donano un tocco di modernità al più classico dei modelli.

Le nuove cuffie MDR-V55 e MDR-ZX600 saranno commercializzate a partire dall’1 aprile 2012.
* Il colore blu è disponibile esclusivamente online su www.sony.it.

About the Author

Related Posts