Call of Duty: Modern Warfare3 Content Collection 2

mw3_coverDa Milano –  La modalità di gioco Face Off, con scontri 1 vs 1 e 2 vs 2, offre l’esperienza multiplayer in stile Call of Duty più cruda e viscerale nella storia del franchise. Getaway e Lookout, due mappe fortemente tattiche disegnate esclusivamente per la modalità Face Off, sono parte del Content Collection 2 di Call of Duty: Modern Warfare3.Il Content Collection 2 offre una incredibile collezione di nuove zone di combattimento, fornendo così ai giocatori su Xbox LIVE il più grande e più variegato pacchetto di mappe aggiuntive nella storia di Call of Duty.

offre sette nuove mappe che includono:
Getaway: Un tempo località di vacanza da sogno, con spiagge bianchissime, piscine smisurate e acquari esotici, è ora una mappa Face Off ed un luogo ideale per spietate missioni “spara e fuggi”.
Lookout: Pericoloso labirinto ricco di blocchi e corridoi angusti, la seconda mappa Face Off immerge i team da uno o due giocatori in una base di osservazione scavata nella montagna devastate dai combattimenti.
Sanctuary: Sconfiggi i nemici – e le preziose reliquie di un antico ordine monastico -nel monastero costruito con la pietra arenaria in una zona della Grecia centrale. SMG, fucili d’assalto e fucili a pompa ti aiuteranno nell’impresa.
Foundation: Scegli le regole d’ingaggio in questa fabbrica di cemento abbandonata nel cuore della Corea del Sud, perfetta adatta per i combattimenti “spara e fuggi” e per il cecchinaggio.
Oasis: Un tempo un luogo di vacanza da cartolina, è ora paradiso per un tipo diverso di viaggiatore, ovvero per colui che ha scambiato il marsupio con le tenute da fatica. Scegli con attenzione le piste da combattimento costruite sulla sommità di questa antica fortezza di pietra trasformata in un resort a cinque stelle.
Kill Switch: Dotati di EMP, tu e il tuo compagno dovrete neutralizzare una base russa situata all’interno delle linee nemiche. Questa missione delle Special Ops richiede che un membro del team combatta e si faccia strada tra i nemici fino a raggiungere il luogo della denotazione, mentre l’altro gli dia copertura aiutandosi con un fucile da cecchino.
Iron Clad: Per la prima volta, guida un carro armato Abrams dotato di scorta. Fai breccia tra le linee nemiche e libera il campo di Amburgo in questa nuovissima missione Special Ops.

About the Author

Related Posts