Arriva l’app Ufficiale Serie A TIM

logo_tim_coverDa Roma – Con la partenza del nuovo campionato, TIM e Lega Serie A lanciano l’APP ufficiale “Serie A TIM”, grazie alla quale i tifosi potranno entrare nel mondo del grande calcio italiano. La nuova applicazione gratuita consentirà di seguire le 38 giornate in calendario con news sempre aggiornate, risultati, statistiche e curiosità su tutte le squadre.

Prossimamente l’applicazione sarà arricchita da una tab social, sempre accessibile gratuitamente, che permetterà di entrare direttamente sulla pagina ufficiale Facebook Serie A TIM, dove gli oltre 740 mila follower si scambiano ogni giorno, all’insegna del fair play, idee, commenti ed impressioni sul mondo del calcio. Ci sarà spazio anche per i contest di TIM, attraverso ai quali si potranno vincere biglietti, straordinari gadget e soprattutto la possibilità di partecipare da protagonisti agli eventi organizzati da Lega Serie A.

L’applicazione darà la possibilità esclusiva per i clienti TIM, di vedere i video goal in modalità near live a pochi minuti dalla loro realizzazione, gli highlights della giornata, seguire la radiocronaca in diretta di tutte le partite di Juventus, Milan, Inter, Napoli e Roma oltre che degli incontri più importanti delle altre squadre. Il costo del servizio sarà al lancio di 1.51 Euro a settimana.

Dall’APP gli appassionati potranno accedere anche alla visione a pagamento delle principali partite in diretta grazie al servizio Cubovision Mobile di Telecom Italia.

L’Applicazione “Serie A TIM” sarà disponibile dal 25 agosto sugli smartphone che adottano i sistemi Android e, prossimamente, anche sui dispositivi con sistema operativo Apple, Windows e Symbian.
I principali servizi proposti dall’APP saranno disponibili anche accedendo al portale mobile sportivo di TIM da tutti i terminali 3G .

TIM, il brand di Telecom Italia nella telefonia mobile, si conferma per la quindicesima stagione consecutiva lo sponsor ufficiale della Serie A TIM e di tutte le competizioni organizzate da Lega Serie A.

About the Author