Arriva in Italia Samsung GALAXY S III

Posted On 31 Mag 2012
Comment: Off

galaxy-s-iii-product-image3Da MilanoL’attesissimo Samsung GALAXY S III, terza generazione della popolare serie GALAXY S, arriva anche in italiano introducendo un nuovo concetto di smartphone. Grazie agli innovativi comandi vocali e gestuali, al riconoscimento facciale, alle avanzate funzionalità di condivisione e all’elegante design ispirato alla natura, GALAXY S III risponde perfettamente alle esigenze e desideri dei consumatori.

Dotato di una tecnologia estremamente intuitiva, Samsung GALAXY S III è basato sul sistema operativo Android 4.0, che garantisce tempi di risposta più rapidi e un utilizzo ancora più immediato; dispone di un display HD Super AMOLED da 4.8 pollici per una visualizzazione senza precedenti, mentre la fotocamera da 8 Megapixel e quella frontale da 1.9 Megapixel, offrono un’eccellente esperienza di scatto, nonché la possibilità di effettuare il riconoscimento facciale.

Il nuovo Samsung GALAXY S III garantisce un’interazione naturale con il dispositivo, riconoscendo volto, voce e gesti dell’utente attraverso innovative funzioni: Standby Intelligente ne individua sempre la presenza tramite la fotocamera frontale, mantenendo illuminato lo schermo mentre legge o naviga sul Web; S Voice ascolta e risponde alle parole dell’utente, offrendo potenti funzioni per il comando del dispositivo; Chiamata Diretta ne capta i movimenti consentendo di chiamare le persona a cui si sta mandando un messaggio semplicemente portando lo smartphone all’orecchio; Notifica intelligente, infine, avvisa l’utente di tutti i messaggi o le chiamate perse, vibrando ogni volta che si sblocca il telefono.


Per una condivisione facile e immediata, ovunque ci si trovi, GALAXY S III dispone di innovative funzioni quali: S Beam per inviare filmati da 1 GB in meno di tre minuti e file musicali da 10 MB in meno di due secondi semplicemente toccando un altro smartphone GALAXY S III, senza connessione WiFi o segnale di rete, e Condivisione Foto Amici per condividere le foto degli amici direttamente dalla galleria fotografica. Grazie ad AllShare Play possono trasferire qualsiasi tipo di file su tablet, PC e TV con supporto DLNA attraverso la connettività più veloce garantita da Wi-Fi Channel Bonding, che raddoppia la larghezza della banda Wi-Fi. All’interno di AllShare Play si trova anche la funzione Group Cast, per condividere la schermata del proprio smartphone fra più amici sulla stessa rete Wi-Fi o lavorare con più colleghi su un singolo dispositivo. In esclusiva per Galaxy S III, l’applicazione Dropbox è disponibile con 50 GB di spazio libero gratuito per due anni, per archiviare immagini, file musicali e video, che vengono caricati attraverso la rete dati (senza accesso Wi-Fi) e sincronizzati automaticamente su altri dispositivi.

Oltre a un’interfaccia utente migliorata, Samsung GALAXY S III offre un’esperienza d’uso ergonomica e confortevole. La comoda impugnatura e le curve dolci ne fanno uno smartphone dal design a misura d’uomo, mentre la sua forma richiama i movimenti della natura: gli elementi del vento, dell’acqua e della luce si riflettono infatti nelle linee morbide del dispositivo.

Samsung GALAXY S III vanta inoltre una serie di funzionalità aggiuntive: Video Pop up per riprodurre filmati in qualsiasi punto dello schermo e con altri programmi in esecuzione, senza dover fermare e riavviare i video quando si controllano nuovi messaggi di posta elettronica o mentre si naviga su Internet; Scatto Immediato, che cattura venti scatti continui, e Scatto Migliore, che seleziona le otto migliori fotografie scattate.


Servizi e contenuti esclusivi per il GALAXY S III tutto italiano
Samsung ha creato un pacchetto di servizi e contenuti extra per tutti i clienti che sceglieranno di acquistare un device italiano. L’esclusiva suite comprende un voucher gratuito (disponibile a giugno) per il download di film dal Video Hub, la prima videoteca mobile con centinaia di film e telefilm, visionabili anche sul televisore con l’utilizzo di un cavetto HDMI; la possibilità di scaricare gratuitamente i noti giochi Asphalt 7 e Modern Combat 3, nonché 50GB di spazio libero gratuito di archiviazione su Dropbox per due anni consecutivi.


Per tutti coloro che registreranno il proprio Galaxy S III su Samsung Exclusive entro il 15 luglio 2012, sono inoltre previsti ulteriori servizi e sconti. In particolare, Samsung offre un voucher del valore di 100 euro spendibile in accessori su Samsung Mobile Store (www.samsungmobilestore.it), la possibilità di sottoscrivere gratuitamente un anno di assicurazione contro furto e danni accidentali al proprio dispositivo e l’opportunità di usufruire dei servizi esclusivi di assistenza, comunicazione e entertainment dedicati ai membri del Club Samsung Exclusive per due anni.
Con Galaxy S III anche l’accesso a Samsung Exclusive diventa più semplice e veloce grazie alla nuova Exclusive App. Tramite l’applicazione sarà possibile registrarsi e accedere al Club, rimanere aggiornato sulle novità Samsung e contattare direttamente il Supporto Samsung Exclusive. Exclusive App sarà disponibile su Samsung Apps a partire da inizio giugno.

Gli utenti potranno anche usufruire di un mese di free streaming e scaricare gratuitamente un album musicale da Music Hub, il primo servizio completo per la musica in mobilità che mette a disposizione oltre 19 milioni di brani da ascoltare in streaming illimitato e/o scaricare in tutta semplicità, 100GB di archiviazione gratuita su Cloud e radio integrata.

Infine, una serie di applicazioni gratuite dedicate ai più piccoli saranno scaricabili da LunAppArk, un parco di divertimenti virtuale dove i bambini possono leggere, disegnare e imparare mentre giocano, divertendosi e interagendo con lo smartphone.

Per usufruire di questa eccezionale offerta i clienti dovranno assicurarsi sul punto vendita di acquistare un Galaxy S III italiano, chiedendo direttamente agli assistenti di vendita o verificando che nella scatola sia incluso il flyer exclusive, i flyer Service e altri contenuti in italiano.

Samsung GALAXY S III è disponibile presso le principali insegne di elettronica di consumo e operatori di telefonia mobile. Prezzo consigliato al pubblico: 699 euro (IVA inclusa).

About the Author

Related Posts