Arriva il nuovo MSN

Posted On 02 Ott 2012
Comment: Off

msn_nuovoDa Milano – Essere aggiornati con le ultime notizie è ancora più semplice e veloce con MSN per Windows 8. In arrivo questo autunno, la nuova versione di MSN sarà la homepage pre-impostata per tutti gli utenti di Windows 8 e Internet Explorer 10, che avranno così a disposizione un accesso semplice e immediato a tutte le ultime notizie di attualità, di costume e intrattenimento.
L’interfaccia completamente rinnovata, l’estrema velocità di accesso ai contenuti e le funzionalità di Windows 8 integrate con Internet Explorer 10, rendono il nuovo MSN uno spazio unico per tenersi aggiornati, divertirsi e soddisfare la propria curiosità.

Il lancio di Windows 8 con Internet Explorer 10 cambierà significativamente il modo in cui le persone interagiscono con il pc e con la rete. La tecnologia e le funzionalità innovative di Windows 8 daranno a MSN nuove possibilità per sorprendere e coinvolgere gli utenti, offrendo un’esperienza a tutta pagina immersiva e appassionante, un design fresco e funzionalità touch, che si adattano ad ogni tipo di supporto – PC, tablet o smartphone.

Con più di 480 milioni di visitatori al mese, MSN è il primo sito internet in 27 paesi e uno dei media online più visitati.

About the Author

Related Posts