Arriva domani nei negozi di tutta Italia l’expansion pack The Sims 3 Showtime

Posted On 08 Mar 2012
Comment: Off

showtime-ltd-editionDa Milano – Arriva domani nei negozi di tutta Italia l’expansion pack The Sims 3 Showtime per PC/Mac. L’ultima espansione per The Sims permetterà ai giocatori di vivere il sogno di passare da dilettanti a superstar, condividendo questa esperienza con gli amici grazie alle nuove e innovative caratteristiche “social” del gioco, da “Simport”, per letteralmente trasportare il tuo Sim nel mondo dei tuoi amici e viceversa, alle nuove funzioni che rendono l’interazione con gli altri giocatori di The Sims molto più profonde e divertenti.


Più personalizzazione!
Per i giocatori che amano costruire, sarà possibile personalizzare i luoghi degli eventi dei Sims con appositi accessori ed effetti speciali, così da creare degli scenari unici: da lussuose sale da concerti a enormi stadi fino a piccoli club indipendenti. Coloro che amano le sfide, invece, potranno ottenere ricompense in-game e raggiungere traguardi fondamentali fino ad esibirsi in concerti leggendari nelle location più esclusive.


Più social!
The Sims 3 Showtime non aggiunge solamente la possibilità di creare la star del futuro ma anche tantissime funzionalità che rendono l’universo di The Sims più sociale. Dagli “Aggiornamenti di stato” che permettono di mostrare agli amici che cosa si sta facendo in quel momento e che obiettivi si sono raggiunti o di scoprire che cosa stanno combinando loro – grazie a una semplice “Bacheca” personalizzabile e interattiva, all’integrazione degli stemmi con la Bacheca stessa, Thesims3.com, Facebook o Twitter. Grazie alla scheda “Amici”, invece, gestire i propri amici o, perché no, trovarne di nuovi che condividono le tue stesse passioni artistiche di Showtime, ad esempio, sarà facilissimo! Per accontentare tutti, anche quelli a cui sta più a cuore la privacy, diverse impostazioni possono essere regolate direttamente nel gioco o su Thesims3.com.

katyperry_thesims3showtime_launch_1…e Katy Perry
Per tutti i fan di Katy Perry o per chi vuole davvero diventare una star con S maiuscola, la partnership con la famosissima cantante americana inizierà con la Katy Perry Collector’s Edition di The Sims 3 Showtime. Questa edizione per collezionisti include il pacchetto di espansione The Sims 3 Showtime, più alcuni contenuti scaricabili come il palco bonus Ultimate Stage – per personalizzare al massimo il luogo delle tue esibizioni artistiche, gli oggetti a tema di Katy Perry e un poster esclusivo. I contenuti in stile Katy Perry includono vari oggetti di scena, stili, una chitarra e un’acconciatura – per provare a replicare in The Sims il suo successo planetario.


Per sapere tutto di The Sims 3 Showtime
In The Sims 3 Showtime, l’ultimo pacchetto di espansione per l’acclamato The Sims 3, puoi avventurarti in un nuovo mondo e portare i tuoi Sims verso l’apice del successo, facendoli diventare dei cantanti, maghi o acrobati di successo, o anche trovar loro un secondo lavoro come DJ. Guarda i tuoi Sims raggiungere la fama – o fare un clamoroso buco nell’acqua! – mentre si esibiscono sul palco, in nuovissime ambientazioni, davanti a folle entusiaste. Nella strada per il successo, hai a disposizione ancora più strumenti per narrare le storie dei tuoi Sims come preferisci. Tra questi, l’abilità di personalizzare i palchi; di creare Sims con opzioni di vestiario, tratti, abilità e desideri del tutto nuovi; di interagire con nuovi oggetti come il nuovo tavolo da biliardo, il karaoke o il toro meccanico.

About the Author