Aiuta la Nonnina con Granny & the Thief

Posted On 09 Dic 2012
Comment: Off

granny-and-the-thief-presentazione-vigamusDa Rieti Granny and the Thief è un divertente gioco per dispositivi iOS sviluppato dalla società Arianna. Lo scopo del gioco consiste nell’aiutare una simpatica e coraggiosa nonnina nel recuperare tre monete sparse all’interno del livello, facendo attenzione ai ladri che furtivamente cercano di raggiungere il suo appartamento per derubarla di tutti i risparmi di una vita.

La forza di questo gioco risiede nella semplicità e immediatezza del suo gameplay, rendendolo accattivante e coinvolgente. Granny and the Thief ha come obiettivo quello di regalare momenti di estrema serenità al giocatore. Il gameplay è immediato e decisamente intuitivo. Basterà infatti, muovendo la nonnina, colpire il ladro o recuperare le monete attraverso il lancio dei vasi a disposizione. Proseguendo nel gioco, si scopriranno poi nuovi elementi che renderanno l’impresa più varia e dinamica: fiori sputa api, ragni dispettosi, condomini arrabbiati, solo per citarne alcuni.

Eliminare tutti i ladri e raccogliere tutte le monete, facendo leva anche sugli elementi di disturbo, metterà alla prova le capacità del giocatore. Sarà, infatti, a volte soltanto l’utilizzo di un movimento o di un lancio specifico a far raggiungere una moneta, altre volte una combo rapidissima di rimbalzi.

salvatore-carlucci-arianna-with-granny-and-the-thiefIl videogame si potrà giocare su tre gradi di difficoltà. La prima permetterà al giocatore di visitare il mondo di Granny and the Thief senza preoccuparsi del punteggio o di accumulare monete. La seconda è stata pensata per chi vuole impegnarsi nell’accumulare tutte e tre le monete sparse nel livello, mentre la terza è dedicata a chi è desideroso di essere il numero uno e quindi, non solo accumulare le monete, ma trovare le combo giuste per raggiungere il punteggio massimo per livello e magari condividerlo con gli amici su Facebook.

About the Author

Related Posts