Aggiornamento firmware per la fotocamera digitale NEX-7 di Sony

nex-7_lifestyle_11-customDa Milano – Il nuovo aggiornamento del firmware migliora la maneggevolezza e amplia la gamma di opzioni creative disponibili per la fotocamera digitale NEX-7 di Sony con obiettivi intercambiabili.

Tutti gli utenti di NEX-7 registrati possono scaricare gratuitamente l’aggiornamento per provare subito le seguenti nuove funzioni:

  • Attiva/disattiva pulsante MOVIE per la registrazione dei filmati: permette di disattivare il pulsante MOVIE, posizionato sulla parte posteriore della fotocamera, in modo da evitare di attivarlo accidentalmente mentre si scattano fotografie.
  • Bracketing di esposizione più ampio: il bracketing di esposizione si fa più ampio, con l’aggiunta delle opzioni 1,0EV, 2,0EV e 3,0EV (gli incrementi del bracketing prima dell’aggiornamento erano 1/3EV o 2/3EV). Impostando la modalità bracketing Auto AE, NEX-7 realizza una rapidissima sequenza di tre fotogrammi con diversi livelli di esposizione, così che il fotografo possa scegliere lo scatto migliore.

Con l’aggiornamento, inoltre, vengono implementate ulteriori migliorie a vantaggio della funzionalità e della facilità d’uso. Tra queste, il perfezionamento della visualizzazione automatica delle fotografie (auto image review), una maggiore qualità dell’immagine con gli obiettivi grandangolari e indicazioni più chiare per l’impostazione dell’area di messa a fuoco automatica spot flessibile (Flexible Spot AF Area).

I clienti registrati, in possesso di una NEX-7 acquistata in precedenza, possono aggiornare la loro fotocamera a partire dal 18 ottobre accedendo alla pagina web http://www.sony.it/support/it/product/NEX-7/updates.

About the Author

Related Posts