UTV Ignition Games presenta il primo trailer di Mercury Hg per Xbox LIVE Arcade e PlayStation Network

Posted On 26 Set 2011
Comment: Off

1Da Londra  – UTV Ignition Games è lieta di annunciare i primi dettagli di gioco e un trailer per il suo nuovo capitolo nella rinomata serie Mercury, che sarà disponibile per Xbox LIVE Arcade e PlayStation Network.

 

Mercury Hg, il prossimo capitolo nell’evoluzione della serie Mercury, presenta un gameplay coinvolgente in alcune ambientazioni davvero vivaci e impegnative. Un totale di 60 nuovi livelli, abilmente sviluppati, espande quella stessa atmosfera e creatività che hanno fatto di Mercury un titolo davvero unico, offrendo un gioco assolutamente imperdibile e con un ottimo rapporto qualità prezzo.

Controlla la “bolla di mercurio” in una miriade di livelli in costante movimento, cercando di non farla cadere oltre i bordi e cambiandone il colore per aprire ogni passaggio verso il traguardo. Spostando la bolla sarà possibile attivare alcuni blocchi particolari, mentre gli sfondi si muoveranno a ritmo di musica e le superfici cambieranno colore e funzione. Per ingannare e confondere ulteriormente il giocatore non mancheranno anche trappole davvero insidiose e alcuni percorsi al contrario. Ogni elemento è integrato alla perfezione per offrire un’esperienza di gioco rilassante ma anche molto avvincente, con un’interfaccia utente semplice e intuitiva.

“Mercury Hg è un titolo che conquisterà tutti i giocatori grazie alle sue caratteristiche uniche” ha dichiarato Vip Patel. “È una sfida divertente ma anche molto appassionante, tanto che difficilmente si riuscirà a smettere di giocare. Inoltre, questo nuovo titolo contribuirà a espandere la popolarità del brand Mercury tra i nuovi giocatori, ma anche tra tutti gli appassionati della serie.”

Le principali caratteristiche e opzioni del gioco sono:

· Nuove tipologie di blocchi: nastri trasportatori, porte e piattaforme mobili.
· I livelli includono sezioni ultra-scivolose o ultra-aderenti, giranti, interruttori, teletrasporti e magneti, per offrire quella miscela perfetta tra puzzle e azione arcade che ha reso tanto celebre Mercury.
· Nuovi oggetti per i livelli, come superfici intelligenti, che si formano solo mentre ci si avvicina.
· Tre sfide bonus in ogni livello per mettere alla prova le proprie abilità: ammontare di mercurio e tempo limite per completare il livello, oltre al numero di bonus raccolti.
· Supporto per il controller wireless SIXAXIS (solo accelerometro).
· Sfondi animati e livelli che si muovono a tempo di musica.
· Nuova funzione di “fusione” per ricomporre la bolla con un magnete, ma attenzione alle penalità!
· Supporto per le classifiche online. Condividi i replay con gli amici o scarica i replay dalle classifiche, per confrontarti con i ghost dei tempi migliori.

 

Presto saranno annunciati nuovi pacchetti di contenuti scaricabili.

DATA DI USCITA per Regno Unito/Europa/Australia: 28 settembre

PlayStation Network -Regno Unito – 3,99 £ / Europa – 4,99 € / Australia e Nuova Zelanda – 8,45 / Stati Uniti – 4,99 $

Microsoft 400 Points

About the Author

Related Posts