Una nuova fotocamera per iPhone 5: lo “rivela” il nuovo IOS

ios_5_2Da Milano – Finite le speculazioni sul nuovo iPad 2, ci si può finalmente concentrare sui “pettegolezzi” estivi relativi al prossimo, speriamo imminente, lancio dell’iPhone 5.
Il nuovo sistema operativo IOS5, rilasciato per il momento agli sviluppatori, consente di esportare video in Full HD 1080p (se volete schiarivi un po’ le idee sui formati video leggete questo articolo ), questo farebbe pensare ad un aggiornamento della fotocamera integrata che sull’iPhone 4 ha una risoluzione massima di 5 megapixel e consente di realizzare video “solo” in HD 720p.
La nuova fotocamera dell’iPhone 5 dovrebbe avere una risoluzione di 8 megapixel. Oltre a questo il nuovo iPhone 5 potrebbe avere un processore A5 dual-core da 1GHz, lo stesso dell’iPad 2.
l’iPhone 5 non sarà tuttavia il primo cellulare sul mercato a girare video Full HD 1080p, il Samsung Galaxy S II ha già una fotocamera da 8 megapixel, con la possibilità di registrare contenuti Full HD e vanta un processore dual-core da 1.2GHz e Google Android 2,3 Gingerbread OS.

About the Author

Related Posts