Tom Tom lancia Custom Area Analysis

Posted On 12 Giu 2011
Comment: Off

notizie in breveDa MilanoTomTom Licensing, la divisione di TomTom che realizza mappe di alta qualità digitale e contenuti dinamici per governi e imprese, presenta la soluzione per il traffico più efficace e facile da usare. Si chiama Custom Area Analysis, una soluzione d’analisi su misura che fornisce una visione completa sulla situazione dell’intera rete stradale. Espressamente ideata per governi, pubbliche amministrazioni e imprese, consente di risparmiare risorse preziose e di gestire in maniera più efficiente le reti stradali locali.

Grazie ad una base di oltre 3.000 miliardi di dati storici raccolti in forma rigorosamente anonima, con il nuovo Custom Area Analysis TomTom è in grado di fornire le più accurate statistiche sui tempi di percorrenza effettivi e velocità di guida su ogni tipo di strada o percorso, in qualsiasi periodo dell’anno e in ogni momento della giornata.

Ma non solo, TomTom annuncia oggi l’estensione della copertura di servizi sul traffico in tempo reale per i partner di settore, infatti con Belgio, Francia e Regno Unito sono 14 i Paesi in cui governi e aziende possono usufruire dei servizi TomTom, tra cui ovviamente l’Italia.

About the Author

Related Posts