“TICKETCROCIERE” presenta la nuova applicazione per la prenotazione diretta di crociere

Posted On 25 Nov 2011
Comment: Off

ticket_crociereDa MilanoTicketcrociere, già leader in Italia nella vendita online di crociere, ha realizzato la prima applicazione per iPhone e iPad, che consente la prenotazione direttadi crociere. Si tratta della nuova versione 2.0, che rappresenta una novità assoluta nel settore, perché per la prima volta è possibile arrivare in modo automatico fino alla reale prenotazione di una Crociera, ma anche semplicemente opzionarla per 1 giorno. Il tutto senza mai uscire dall’applicazione stessa.

Praticità, semplicità e velocità sono le caratteristiche di questa innovativa App che si prepara a rivoluzionare il mercato delle Crociere, facilitandone la modalità di consultazione, prenotazione e pagamento.

La scorsa primavera Ticketcrociereaveva già lanciato la prima versione dell’applicazione per iPhone e iPad che permetteva di visualizzare oltre 8.000 offerte aggiornate in termini di disponibilità, prezzo e itinerario. Diventata subito punto di riferimento per tutti gli amanti del settore crocieristico con oltre 30 mila download in pochi mesi, l’applicazione consente ora di calcolare il preventivo della propria crociera preferita, scelta tra MSC Crociere e tutte le più importanti compagnie del mondo. Inoltre si possono ottenere i preventivi in formato .pdf grazie ad una procedura automatica che li invierà subito nella mail.

La grafica semplice e intuitiva, che rispecchia le caratteristiche proprie del sito, consente di effettuare velocemente ricerche attraverso diversi criteri e parametri (destinazioni, città di partenza, compagnie di crociera, etc), arrivando fino al pagamento diretto con bonifico bancario, carta di credito e PayPal.

About the Author

Related Posts