Steve Jobs: continuano le indiscrezioni sul suo stato di salute

steve_jobsDa Milano – Nonostante le voci non confermate circa il suo stato di salute, il CEO di Apple, Steve Jobs, incontrerà Giovedì, nel corso di un evento privato a San Francisco, Obama, Eric Schmidt di Google e Facebook di Mark Zuckerberg e altri personaggi di spicco del mondo tecnologico.
Il co-fondatore di Apple il mese scorso aveva annunciato un congedo a tempo indeterminato per motivi di salute, e in questi giorni sono trapelate notizie anche piuttosto drammatiche sul suo reale stato “clinico”. Notizie che peraltro non hanno avuto nessun tipo di conferma da parte di Apple che per il momento non risponde alle domande dei cronisti.
Come è noto i problemi di salute di Steve Jobs sono iniziati nel 2003, quando gli è stato diagnosticato un cancro. Nel 2009, ha annunciato un congedo che è durato sei mesi, durante i quali ha subito un trapianto di fegato.
il CEO di Apple ha mantenuto un basso profilo pubblico dal mese di ottobre, quando ha annunciato una nuova linea di portatili Mac a un evento Apple.
Il suo ultimo congedo per malattia da Apple è iniziato il 17 gennaio. Né Apple, né Jobs hanno commentato la causa del congedo per malattia, e, in una lettera allo staff di Apple, contestuale al congedo, Jobs ha chiesto che le sue questioni mediche fossero mantenute private:
“Amo Apple e spero di tornare appena possibile”, ha scritto. “Nel frattempo, la mia famiglia e io apprezzeremo molto rispetto per la nostra privacy.”

About the Author

Related Posts