Sarà iPhone 5 o iPhone 4s?

Posted On 30 Set 2011
Comment: Off

iphone-5Da MilanoSarà iPhone 5 o iPhone 4S? Per rimanere più pragmatici: l’iPhone 5 esiste o è una leggenda metropolitana? Apple nel tempo si è dimostrata maestra nel sapere gestire queste attese. L’attesa genera attesa. E il fatto che la società di Cupertino non si pronunci sulle decine di voci incontrollate che girano nel web non fa altro che alzare l’aspettativa.
Un dato interessante è che il fantomatico codice N94, con cui si sono identificati alcuni prototipi svelati fin qui specie da siti cinesi, è approdato nel database del magazzino di Apple. Quindi presto avremo in vendita un codice N94. Ma a cosa sarà associato? Si tratta di un codice coerente con quello mostrato sulle confezioni dei presunti prototipi di iPhone 4S.
Quindi molto probabilmente il nuovo iPhone potrebbe essere denominato iPhone 4S e non 5 pur conservando alcune delle caratteristiche innovative fin qui delineate.
Ergo forse l’iPhone 5 esiste solo nominalmente, almeno per il momento.
A creare ancora maggiore attesa c’è il fatto, quasi certo, dell’introduzione di un iPhone 4 da 8GB e del nuovo iPod touch. All’evento di Apple in programma martedì prossimo manca davvero poco. Alla fine sarà divertente vedere quante di queste previsioni risulteranno davvero azzeccate…

About the Author

Related Posts