Riscopri un classico di Atari e difendi il tuo regno nel remake di Warlords

Posted On 30 Mar 2011
Comment: Off

warlords-logo-ccDa Londra  – Atari Europe, uno dei più importanti editori e produttori di software d’intrattenimento interattivo al mondo, annuncia oggi Warlords, un remake del titolo originale per Atari 2600 che debutterà su Xbox LIVE Arcade per Xbox 360 e PlayStation Network nell’estate 2011.

Warlords è un gioco d’azione arcade per un massimo di quattro giocatori, nel quale sarà necessario difendere il proprio castello da nemici spietati e insidiose sfere di fuoco, prodotte dalle fauci di un folle drago. In questa nuova rivisitazione del titolo originale, i giocatori dovranno dimostrare tutte le proprie capacità in termini di velocità, strategia e sopravvivenza.

Inoltre, il gioco impegnerà progressivamente i giocatori su più fronti, poiché mentre cercheranno di proteggere le mura del castello, dovranno anche riunire le truppe per conquistare i punti di controllo, raccogliere i potenziamenti e distruggere le fazioni opposte.
“Warlords infonde nel genere arcade uno stile grafico audace e vivace, oltre a un gameplay molto strategico,” ha dichiarato Jim Wilson, presidente e CEO di Atari, Inc. “Questo titolo illustra i nostri progetti e le strategie aziendali per riproporre i brand tradizionali a una nuova generazione di giocatori.”

CARATTERISTICHE PRINCIPALI:
Proteggi la fortezza! Usa il tuo potente scudo per proteggere le mura del castello dalle sfere di fuoco che sfrecciano veloci in ogni direzione. Sposta lo scudo lungo il perimetro del castello con precisione e velocità per deviare le sfere di fuoco, oppure per cercare di afferrarle e sfoderare attacchi ancora più devastanti contro gli avversari.
Le diverse modalità multiplayer in locale e online arricchiscono la sfida per il potere, dando vita a battaglie cooperative e competitive per un massimo di 4 giocatori. Scegli la fazione che preferisci e affronta ogni possibile variante di gioco, incluso la modalità assedio in cooperativa, oltre a battaglie 2 contro 2 o tutti contro tutti.
Riunisci le truppe e scatenale contro gli avversari. I tuoi leali soldati donano ulteriore profondità e rigiocabilità a ogni battaglia e possono essere inviati a conquistare punti di controllo, oltre a ottenere potenziamenti per bloccare i nemici o rinforzare le difese. Gestisci le truppe con saggezza per guadagnare un vantaggio in battaglia!

Sviluppato da Griptonite Games, Warlords sarà disponibile nell’estate 2011. Per maggiori informazioni, visitate i siti web: www.atari.com e www.atari.com/warlords.

About the Author

Related Posts