Rinnova la tua casa con i TV Philips DesignLine

Posted On 13 Apr 2011
Comment: Off

designline_edge_e_soundhubDa MilanoPhilips lancia “DesignLine”, una nuova linea di TV. Connubio tra forma e funzione, infrange il paradigma dell’omogeneità del design del TV. La gamma dà corpo alla filosofia secondo cui i dispositivi di home entertainment non devono invadere lo spazio del soggiorno, ma piuttosto apportare una ventata di freschezza.

 

Grazie all’uso innovativo di materiali autentici quali vetro e metallo, così come l’inserimento della luce, si raggiunge l’illusione di un effetto leggero e fluttuante. Ciò rispecchia le tendenze contemporanee dell’arredamento d’interni con TV in grado di integrarsi all’arredamento di casa. Finiture sottili e stilose, come ad esempio i controlli tattili sospesi trasparenti e le tecnologie wireless completano la fusione tra design e tecnologia.

 

TV Edge DesignLine

Il TV Edge di DesignLine è stato progettato per un tavolino basso da soggiorno ed ha una comoda inclinazione all’indietro di 6 gradi, per assicurare il massimo confort durante la visione. Lo schermo frontale in vetro leggero che lambisce il tavolino crea l’impressione di un TV sospeso, molto naturale. La leggerezza della forma di DesignLine è accentuata dalle qualità avvolgenti di Philips Ambilight su 2 lati. La fusione di design e tecnologia è ulteriormente enfatizzata dalla connessione WIFI e da Smart Tv. Dotato di LED TV e Easy 3D, il TV Edge offre una qualità dell’immagine reale in 2D e 3D.

 

TV Tilt DesignLine

designline_tiltIl TV Tilt, il più piccolo di DesignLine, è stato progettato per la cucina o la camera da letto ed è caratterizzato da uno schermo in vetro leggero con un elegante bordo nero. E’ reclinato di 10 gradi così da poter guardare il video stando in piedi oppure seduti. Il design omogeneo della parte frontale esprime purezza ed è di facile manutenzione. Il televisore Tilt è dotato di schermo a LED 50Hz per una risoluzione superiore e una qualità di immagine reale.

 

SoundHub Home Theater

L’Home Theater abbinabile al televisore DesignLine Edge TV conferisce un senso di immersione completa al vostro salotto. Gli speaker, reclinati come il TV Edge e i tweeter in titanio a vista, uniscono la bellezza della tecnologia alla funzionalità del design. Dotato di Full HD 3D Blu-ray, WiFi integrato, servizi di Video on Demand da Smart TV e dock integrato per iPod/iPhone.

 

Innovazione che performa, design che trasforma

La nuova DesignLine nasce da una vasta ricerca condotta da Philips sulle tendenze globali, su come evolve il paesaggio domestico, il comportamento legato allo stile di vita e le aspettative in campo tecnologico. E’ il risultato dell’unione dell’esperienza di Philips nel creare un’esperienza di visione cinematografica con una profonda comprensione delle tendenze del design e dei valori della società.

 

In anteprima esclusiva al Fuorisalone durante il Salone del Mobile di Milano, i modelli di TV DesignLine Edge e Tilt, e il sistema SoundHub Home Theater saranno in vendita in Europa dal mese di luglio 2011.

About the Author

Related Posts