Qualità audio impeccabile e stile retrò per i nuovi micro Hi-Fi Serie G

cmt-g1ipDa Milano – I sistemi micro Hi-Fi della Serie G sono stati realizzati per garantire un suono di qualità, che sorprenderà anche gli appassionati più esigenti. Grazie ai risultati raggiunti in anni di ricerca nello sviluppo degli amplificatori, Sony ha dotato i micro Hi-Fi della Serie G dell’innovativa tecnologia geometric grounding, che garantisce una qualità del suono superiore e riduce al minimo la distorsione, ottenendo ritmi e tempi impeccabili per ogni stile musicale, dal più potente inno del rock a un ricercato brano di musica classica.
I diffusori compatti sono pensati per gestire l’elevata potenza in uscita dell’amplificatore, mantenendo un equilibrio acustico naturale. Ogni minimo dettaglio, dalla lavorazione delle pareti interne del diffusore alla realizzazione di woofer e tweeter, contribuisce alla purezza dell’audio, che consente all’ascoltatore di perdersi nelle atmosfere sonore più avvolgenti.
Stile classico e finiture raffinate
Connubio perfetto tra semplicità ed eleganza, i micro Hi-Fi della Serie G riprendono lo stile intramontabile dei sistemi Hi-Fi analogici. L’unità principale è arricchita da manopole di controllo dal gusto retrò e da rifiniture in alluminio pieno con lavorazione spazzolata, il cui colore luminoso crea un piacevole contrasto con il nero lucido e intenso dei diffusori.
Le linee accurate e al contempo discrete sono al completo servizio dell’esperienza di ascolto: il comando di regolazione del volume spostato a destra di un millimetro e l’aggiunta di un anello esterno danno un tocco in più all’estetica lineare dell’apparecchio, mentre l’uso del poliuretano, invece del più economico poliestere, per il rivestimento degli amplificatori minimizza la risonanza, garantendo una performance audio nitida e cristallina.
La musica a modo tuo
I sistemi micro Hi-Fi della Serie G riproducono la tua musica preferita in diverse modalità. Certificati come Made for iPod/iPhone, gli impianti sono facilmente collegabili a iPod o iPhone via USB, regalando alle tracce un suono pieno e avvolgente. E’ anche possibile collegare un lettore MP3 o una chiavetta USB usando l’apposita porta e godere appieno della propria collezione musicale digitale.
I micro Hi-Fi della Serie G con Wi-Fi consentono di connettersi alla rete wireless domestica e riprodurre brani direttamente dal PC o ascoltare la propria web radio preferita senza preoccuparsi dei cavi, oltre che riprodurre brani in streaming collegandosi a dispositivi Wi-Fi in altre stanze. Inoltre è possibile scaricare un’applicazione gratuita per iPhone, che consente di controllare gli Hi-Fi della Serie G da qualsiasi punto della casa.

About the Author

Related Posts