Prenditi una pausa con NGM Coffee

Posted On 29 Set 2011
Comment: Off

coffee_black_coffeeDa MilanoNGM Italia, azienda leader nel settore della telefonia cellulare Dual Sim, presenta Coffee, un cellulare pensato per i giovani e per tutti coloro che vogliono gestire due utenze nel massimo della semplicità ma al contempo non rinunciano all’intrattenimento e alle funzionalità multimediali.
Pause in connessione
Disponibile nelle due esclusive colorazioni Black Coffee e Cappuccino, Coffee è un telefono Dual Sim full touchscreen con un display LCD di 3.2″ e 240 x 400 pixel di risoluzione che consente di accedere in maniera rapida alle differenti funzioni. Come il caffè che scandisce le pause della nostra giornata, NGM Coffee è il compagno perfetto del nostro tempo libero e dei nostri piaceri. Infatti, al suo interno sono preinstallate diverse applicazioni utili a navigare in internet mediante il browser Opera mini, per effettuare ricerche in rete con Google search o per consultare mappe attraverso Google maps. Anche utilizzare i principali sistemi di messaggistica istantanea e i social network è molto semplice e intuitivo. Il Coffee grazie a Nimbuzz Mobile, un’opzione che riunisce tutti i contatti dei social network e delle chat, permette con un solo login di accedere a tutti i propri account online tra cui quelli di Facebook, Twitter, Google Talk, MSN e Yahoo messenger.

 

Funzioni Speciali NGM
Coffee ha tutti i vantaggi della tecnologia Dual Sim dual standby che consente di utilizzare due sim nello stesso momento garantendo la possibilità di poter disporre di due diversi recapiti telefonici e la libertà di poter decidere in qualsiasi momento quale piano tariffario utilizzare. Inoltre, è dotato di tutte le Funzioni Speciali NGM che garantiscono privacy e riservatezza: dall’area privè protetta da password per nascondere e memorizzare chiamate, messaggi e contatti “segreti”alle funzioni di Black e White List che permettono di selezionare un elenco di numeri per i quali non si vuole risultare raggiungibili. Inoltre è possibile attivare il blocco delle chiamate entranti da numeri anonimi o non in rubrica, programmare l’invio ritardato di sms e persino inserire durante una chiamata diversi rumori ambientali (ad esempio, marciapiede, aeroporto, stazione, ristorante) per far credere all’interlocutore di trovarsi in un determinato posto. Presente inoltre la funzione Segreteria Telefonica che permette di registrare telefonate in arrivo sul telefono e rispondere con un messaggio. in modo da non dover sostenere costi per l’ascolto della segreteria offerta dall’operatore.

 

Musica, video e foto
Per restare sempre e ovunque connessi ad internet e per gestire in mobilità le proprie email, Coffee è dotato di connettività Wi-Fi ed EDGE. Grazie alla fotocamera da 3.2 megapixel è in grado di scattare foto e realizzare video di qualità che possono essere condivisi attraverso il Bluetooth 3.0. Coffee offre la possibilità di ascoltare musica attraverso il player multimediale per file audio MP3 e la radio FM con possibilità di registrazione. Il telefono inoltre presenta inoltre un gestore di ebook testuali e una memoria espandibile fino a 16 gigabyte tramite microSD.
NGM Coffee è in vendita a 129.90 € al pubblico

About the Author

Related Posts