Na-If, il social-table intelligente, protagonista alla Settimana del Design

na-if-casaDa Milano – Al Salone del Mobile (12-17 Aprile 2011) la tecnologia è già in fermento! All’interno del Fuorisalone, verrà presentata la soluzione Na-If, il social-table intelligente che ha rivoluzionato il linguaggio e l’interazione uomo-macchina, espressione dell’Innovation aziendale e orgoglio Made in Italy.
Distribuito da b! SpA, System Integrator di soluzioni e servizi professionali in ambito networking, sicurezza informatica, data center e innovation, Na-If permette un nuovo linguaggio di interazione uomo-macchina, trasformando oggetti di comune design (come la vetrina di un negozio, una lavagna, un semplice tavolo, o una superficie dinamica capace di offrire contenuti e di interagire con l’utente) attraverso modalità multitouch e multiusers, interazione diretta, sfioramento e comando a distanza, riconoscimento degli oggetti e grammatica comportamentale.na-if-red-and-white-room-2
“Nell’occasione, all’interno di questa imperdibile vetrina, verrà installato anche un wall interattivo Na-If, prima configurazione a parete realizzata finora”, dichiara Cristiana Rondini, Marketing Manager del Gruppo Ceit SpA di cui b! è parte, che prenderà parte all’evento insieme a Marco De Vecchi, Project Manager di Na-If.
Insieme a Na-If verrà presentata anche un’altra tecnologia tutta italiana: si tratta di Wi-Next, prima scrivania multimediale che interagisce con tutti i device dell’ufficio.

Il Fuorisalone, che rientra nel circuito del Salone del Mobile, è un evento di rilevanza internazionale che pone ogni anno Milano come un vero e proprio punto di riferimento mondiale per il settore del design e dell’arredamento.
Gli spazi sono allestiti come vere e proprie mostre, spesso multimediali, piacevoli da ammirare per le soluzioni originali e tecnologicamente avanzate, per le location e le trovate creative con cui le collezioni vengono presentate durante la Settimana del Design. 

Potrete ammirare Na-If in via Senato 36 a Milano, in occasione del lancio dello spazio MioDino-Faram dedicato al LeafSpaceOffice, l’Ufficio del Futuro nato da un’idea di Studio Rotella.
L’esposizione si concluderà il 17 aprile 2011.

About the Author

Related Posts