MUZU.TV debutta sui prodotti per l’Home Entertainment di Sony

Posted On 17 Nov 2011
Comment: Off

muzutvDa MilanoDa oggi l’accesso ai video musicali preferiti diventa facile e veloce grazie all’introduzione in Europa (Regno Unito, Irlanda, Francia, Germania, Italia, Spagna, Paesi Bassi, Belgio, Lussemburgo, Danimarca, Finlandia, Norvegia, Svezia)di MUZU.TV sui sistemi di intrattenimento domestico di Sony . Disponibile attraverso la piattaforma Sony Entertainment Network su Internet TV BRAVIA, lettori Blu-ray DiscT e sistemi Home Theatre con Blu-ray, il servizio consente di riprodurre i contenuti video degli artisti preferiti rimanendo comodamente seduti sul divano.


Video musicali da tutto il mondo a portata di… dito

Con oltre 80.000 video musicali, MUZU.TV ha proposte per tutti i gusti: rock, metal, pop, jazz, hip hop, i video delle grandi star aspettano solo di essere guardati attraverso uno dei tanti sistemi di Home Entertainment di Sony dotati di connessione alla rete.
Oltre a pubblicare le hit del momento, firmate dai protagonisti indiscussi della scena musicale come Katy Perry, Kings of Leon e Beyoncé, MUZU.TV propone anche migliaia di artisti indipendenti, concerti classici live, successi del passato e tutte le ultime news e interviste.


Il sito di video musicali per eccellenza

MUZU.TV è stato il primo sito al mondo espressamente dedicato ai video musicali. Dopo il lancio nel 2008, è diventato uno dei principali fornitori di video musicali online, arrivando a includere contenuti editi dalle quattro grandi major e da migliaia di etichette indipendenti.
Ciaran Bollard, CEO e co-fondatore di MUZU.TV, spiega: “Possedere questo spazio riveste un’importanza strategica per MUZU.TV ed essere stati selezionati come partner di Sony Entertainment Network in Europa ci ha dato un notevole slancio per il raggiungimento dei nostri obiettivi. Da oggi, i clienti affezionati di MUZU.TV potranno accedere ai contenuti musicali e ai nostri servizi sulla TV di casa attraverso tre grandi partner, fra cui anche Sony“.
Steve Lavender, General Manager di Sony Europe, ha commentato: “Per mantenere la posizione di leader tra i servizi di intrattenimento digitale, Sony Entertainment Network deve offrire ai consumatori modi innovativi per accedere a musica, film, videogiochi e molto altro. Avvalendoci di nuove collaborazioni con partner stimolanti come MUZU.TV, siamo in grado di completare i servizi musicali già forniti, dando agli utenti la possibilità di scegliere fra un ampio ventaglio di modalità e contenuti musicali in qualunque momento.

About the Author

Related Posts