Mini Boombox, Logitech porta il suono perfetto ovunque

Posted On 02 Nov 2011
Comment: Off

immagine-1Da MilanoLogitech presenta Logitech Mini Boombox, un sistema audio compatto ideale per musica, film, giochi e telefonate, compatibile con smartphone, tablet e altri dispositivi Bluetooth. Piccolo nelle dimensioni, Logitech Mini Boombox è grande nelle sue prestazioni. La sua cassa acustica appositamente progettata restituisce un suono di alta qualità con bassi profondi, mentre il comodo viva-voce con microfono integrato è sinonimo di telefonate chiare e comprensibili in ufficio, in auto o nel cortile di casa. Un prodotto semplicemente perfetto per chiamate o video chat, da soli o in compagnia.
“Logitech Mini Boombox permette di vivere un’esperienza completa ovunque ci si trovi”, dichiara Azmat Ali, Vice President of Tablets and Mobile di Logitech. “Ora che i dispositivi mobili possono funzionare anche da cinema, palcoscenico di concerti, console per videogiochi e centro conferenze, le persone richiedono una qualità audio all’altezza e Logitech Mini Boombox è in grado di fare tutto questo”.
Logitech Mini Boombox si può associare facilmente ai più diffusi smartphone, tablet e altri dispositivi che supportano Bluetooth® Advanced Audio Distribution Profile (A2DP), ed è compatibile con i telefoni che supportano Bluetooth Hands-Free Profile (HFP 1.5). La sua batteria interna viene ricaricata tramite connessione USB – così da non doversi mai preoccupare di sostituirla – e garantisce un’autonomia massima di dieci ore a seconda dell’utilizzo e dei parametri ambientali: un tempo sufficiente per condividere le playlist preferite o restare alzati tutta la notte a parlare al telefono. E con il pannello di controllo touch retroilluminato, è davvero facile utilizzare Logitech Mini Boombox anche al buio.
Logitech Mini Boombox sarà disponibile a partire dalla fine del mese di novembre al prezzo suggerito al pubblico di 79,99 euro Iva inclusa. Per maggiori informazioni è possibile visitare il sito www.logitech.com.

About the Author

Related Posts