Logitech annuncia il nuovo lapdesk multi-touch

logitech-touch-lapdesn-n600Da Milano  – Per garantire il massimo comfort nella navigazione anche quando si usa un computer appoggiato sulle proprie gambe, Logitech presenta il nuovo Logitech Touch Lapdesk N600, un lapdesk dotato di un comodo touchpad che semplifica operazioni come la selezione e lo scorrimento di elementi sul Web.
“Abbiamo visto usare di tutto per appoggiare i laptop sulle gambe cercando di non sentire il calore che questi dispositivi emanano”, dichiara Denis Pavillard, Vice President of Product Marketing for Laptop Accessories. “I nostri lapdesk sono ancora più efficienti e ora, con l’aggiunta di un touchpad multi-touch, le persone potranno navigare ancora più agevolmente senza dover aggiungere altre periferiche”.
Il nuovo Logitech Touch Lapdesk N600 ha un touchpad da 5” a scomparsa per una navigazione multi-touch; che consente di spostare il cursore con un dito, scorrere i contenuti usando due dita e sfogliare le pagine utilizzandone tre.
Il design multi-layer che isola dal calore consente di navigare nel più totale comfort; la superficie anti-scivolo evita, inoltre, che il portatile si sposti durante l’uso. Per utilizzare il lapdesk è sufficiente inserire il piccolo ricevitore Logitech Unifying nella porta USB. La durata della batteria del nuovo lapdesk Logitech può arrivare fino a sei mesi.

Logitech Touch Lapdesk N600 è disponibile al prezzo suggerito al pubblico di 69,99 euro Iva inclusa.

About the Author

Related Posts