Lexmark presenta Genesis: il primo dispositivo multifunzione a getto d’inchiostro che offre velocità, stile e Smartsolutions

lexmark-genesisDa Milano  – Lexmark International, Inc.  presenta Lexmark Genesis, l’ultimo prodotto che va ad arricchire la gamma della pluripremiata linea di stampanti multifunzione (AIO) a getto d’inchiostro connesse alla rete.
Lexmark Genesis amplia la gamma della linea di multifunzione lanciata lo scorso anno da Lexmark e in grado di garantire performance elevate ed affidabilità ai professionisti che operano in ambienti connessi alla rete. Lexmark Genesis è infatti progettata sulla stessa piattaforma a getto d’inchiostro e si rivolge a professionisti, piccole imprese e clienti home office che cercano uno strumento dalla tecnologia innovativa, ad alta produttività e al contempo dotata di stile e personalità. “A partire dal design verticale, innovativo ed elegante, all’ampia gamma di Smartsolutions che supporta, Lexmark Genesis è davvero un prodotto all’avanguardia ed unico nell’attuale mercato degli All-in-One” – ha dichiarato Massimiliano Tedeschi, Amministratore Delegato di Lexmark Italia. “Dopo una configurazione semplice e veloce del prodotto, i professionisti potranno immediatamente sperimentare l’anteprima di stampa istantanea, la velocità di copia e prestazioni senza pari nella scansione dei contenuti, oltre alla gestione delle applicazioni per il mondo del cloud computing”.
Grazie all’innovativa tecnologia fotografica Flash Scan integrata, che vanta un sensore con una definizione di 10-megapixel, Lexmark Genesis permette di visualizzare un’anteprima immediata del documento sullo schermo touch screen da 4.3 pollici. La tecnologia Flash Scan offre inoltre un’altissima velocità di scansione che consente al multifunzione di trasformare un documento in una copia digitale in soli tre secondi.
In aggiunta all’innovativa tecnologia Flash Scan, Lexmark Genesis è dotata di sofisticate caratteristiche e funzionalità, fra cui lo schermo touch screen capacitivo da 4.3 pollici, caratteristico anche degli altri premiati multifunzione Lexmark, i modelli Platinum, Pinnacle e Interact.
Lo schermo touch screen funge da pannello di controllo per il mondo del web e permette ai professionisti di accedere alle Smartsolutions di Lexmark (https://smartsolutions.lexmark.com/ssds/index.jsp), come ad esempio le note applicazioni basate su logica cloud come Evernote,TripIt, Facebook e Twitter.
Lexmark Genesis è inoltre dotata della tecnologia di stampa Vizix, brevettata e sviluppata da Lexmark, che grazie a cartucce di inchiostro separate, garantisce una velocità di stampa superiore e permette di stampare documenti con altissima qualità ed un uso più efficiente dell’inchiostro. Fra le altre caratteristiche, la connessione Wireless-N (IEEE 802.11n) per una copertura di rete tre volte superiore, stampa fronte retro integrata e tre anni di garanzia con assistenza telefonica illimitata nel tempo.
Lexmark Genesis sara disponibile al prezzo di 399,00 € (IVA Inclusa) in tutti i punti vendita.

About the Author

Related Posts