Lasciati avvolgere dal suono dell’innovazione e dal design minimalista per un’esperienza spettacolare in uno stile impeccabile!

Posted On 15 Mar 2011
Comment: Off

ht-d7100_06Da Milano  – Samsung Electronics Italia, leader nel settore dell’elettronica di consumo e delle tecnologie digitali, lancia sul mercato italiano una nuova linea di sistemi Home Theater Blu-ray e Blu-ray dallo stile impeccabile, in grado regalare un’esperienza di home entertainment sempre più ‘smart’, unendo alte prestazioni Blu-ray e funzionalità wireless a una qualità del suono superiore: l’esperienza multimediale raggiunge nuovi livelli di coinvolgimento, che cambieranno per sempre il modo di vivere l’intrattenimento domestico.

 

Samsung lancia sul mercato italiano i nuovi sistemi Home Theater HD-D6750W, HT-D7100, HT-D7200 e una nuova linea diht-d7100_03lettori Blu-ray attraverso i nuovi modelli BD-D8900, BD-D7500 e BD-D6900 che sapranno stupire con funzionalità nuove e inaspettate, racchiuse in un design dallo stile lineare e minimalista.

Queste nuovissime tecnologie messe a punto nei nuovi lettori Blu-ray e sistemi Home Theater permetteranno di trasferire la piattaforma Smart TV sui dispositivi TV Samsung di recente produzione, agevolando il passaggio al mondo della Smart TV di tutti coloro che hanno già in casa un tv Samsung di ultima generazione.
DIMENSIONI SONORE SORPRENDENTI: SISTEMI HOME THEATER SENZA PRECEDENTI

 

I nuovi sistemi Samsung Home Theater grazie all’innovativa  sapranno regalare un’esperienza audio-video avvolgente ed emozionante, dove l’audio si “muove” insieme alle immagini in 3D per dare vita a una danza armoniosa multisensoriale in grado di stupire anche lo spettatore più smart.

ht-d7200b_r45HD-D6750W, HT-D7100 e HT-D7200 supportano, inoltre, la raffinata tecnologia Crystal Amplifier Plus che, filtrando in modo continuativo le distorsioni del suono e il rumore di sottofondo, garantisce un risultato impeccabile in cui il suono arriva incredibilmente puro all’orecchio dell’ascoltatore, il quale può contare su una piena protezione da picchi di volume eccessivi potenzialmente pericolosi sia per l’udito che per gli speaker.

 

I nuovi sistemi supportano un’ampia gamma di formati audio premium – tra cui Dolby Pro Logic II, Dolby Digital Plus, Dolbybd-d7500_01TrueHD e DTS-HD Master Audio – e integrano un potente processore video capace di convertire al meglio i contenuti da 2D a 3D e restituire immagini in formato 3D Full HD di altissima qualità. Dotati di Wi-Fi integrato, i nuovi modelli danno inoltre la possibilità di usufruire di contenuti e servizi web tramite l’utilizzo di funzionalità Smart Blu-ray Home Theater e possono essere facilmente sincronizzati in modalità wireless con altri dispositivi digitali – PC, macchine fotografiche e dispositivi mobili – per portare film, musica e immagini direttamente sul proprio TV Samsung tramite l’innovativa funzione AllShare.

 

In particolare, Samsung HT-D6750W offre un’esperienza 3D completa grazie ad un sistema 7.1ch da 1330W formato da 4 tall boy, di cui i 2 frontali integrano due speaker girevoli super tweeter dotati di amplificatore a banda larga che garantisce un livello di dettaglio e chiarezza del suono impeccabile sulle frequenze più alte, superiori a 50 kHz. Allo stesso tempo, un subwoofer con radiatore passivo limita al minimo il livello di rumore non necessario e amplifica i suoni dalla frequenza più bassa: l’unione di queste tecnologie d’avanguardia si traduce in un’esperienza audio più calda e avvolgente su contenuti 2D e 3D, che porterà gli spettatori a vivere momenti davvero indimenticabili.

 

HT-D7100 di Samsung, invece, si presenta in uno stile unico e inconfondibile: un design cubico modulare fatto apposta per unire funzionalità e pulizia delle linee alla forza prorompente del suono, in un mix davvero spettacolare. Questo nuovo sistema è in grado di riprodurre contenuti Blu-ray 3D sia video che audio e di convertire i contenuti 2D in 3D. In linea con un design funzionale ma ricercato proprio del sistema, anche gli speaker sono contraddistinti da uno stile retrò in materiale metallico capace di caratterizzare subito ogni ambiente, mentre le dimensioni ridotte dei singoli componenti permettono di posizionarli senza problemi sul comodino o su una mensola, facendo di Samsung HT-D7100 il sistema Home Theater BD 3D ideale per coloro che pur non disponendo di molto spazio non vogliono rinunciare ad una performance audio importante.

 

Infine, il sistema Home Theater BD 3D HT-D7200 di Samsung è il lettore Blu-ray più sottile al mondo ed è installabile anche a parete grazie alla staffa inclusa. Completano la dotazione gli speaker satellite, caratterizzati dal particolare design a goccia che li trasforma in veri e propri oggetti d’arredo. Con la connessione Wi-Fi integrata è in grado di comunicare con altri dispositivi digitali e di sfruttare al meglio tutto ciò che il mondo del web può offrire.

 

DESIGN MINIMAL E SERVIZI SMART: IL FUTURO DELL’HOME ENTERTAINMENT E’ GIA’ QUI!

 

I nuovi lettori Blu-ray 3D di Samsung offrono, grazie al Wi-Fi intergrato, la possibilità di usufruire della vasta gamma di servizi e applicazioni disponibili tramite Smart Hub che consentono di andare in rete anche con un TV tradizionale.

 

All’innovazione e alle tecnologie d’avanguardia si accompagna nei nuovi lettori Blu-ray 3D di Samsung un design minimalista e funzionale, in grado di regalare un tocco di eleganza a qualsiasi ambiente e assicurare un utilizzo comodo e intuitivo. BD-8900, BD-D7500 e BD-D6900 incorporano, infatti, uno stile simmetrico che vede i comandi principali al centro dei dispositivi, donando immediatezza e semplicità al prodotto. La mancanza di dischi estraibili, inoltre, assicura un design compatto e raffinato, oltre a garantire il minimo di rumorosità per un’esperienza multimediale piacevole ed armoniosa.

 

Spesso solo 28mm, BD-D7500 è il lettore Blu-ray più sottile al mondo, installabile a parete con la staffa inclusa in grado di coniugare un design discreto e minimale a performance di altissimo livello. Grazie al potente processore, il nuovo lettore Blu-ray assicura infatti una conversione ottimale da 2D a 3D, oltre a garantire performance eccellenti con tutti i contenuti in Full HD.

 

Con un doppio DVB-T tuner e Slot CI+ (per pay TV HD) e un hard disk da 1TB in grado di registrare per 240 ore in HD e per 480 ore in SD, il nuovo BD-D8900 rappresenta l’ultima frontiera dell’home entertainment che saprà rendere ancora più facile e divertente registrare e rivedere i propri programmi TV preferiti. Grazie al doppio tuner il BD-D8900 consente di registrare il tuo programma preferito mentre stai guardando un’altra trasmissione e, con ALl Share tutti i contenuti salvati possono essere condivisi con tutti gli altri apparecchi.

BD-D6900, infine, è un lettore Blu-ray 3D dalle performance superiori e dal design accattivante, in grado di regalare un’esperienza 3D senza precedenti! Il nuovo lettore è dotato di 1GB di memoria locale e un tuner DVB-T integrato e slot CI+ (per pay TV in HD) che rende ancora più semplice integrare i servizi TV già esistenti nel nuovo dispositivo e permette di registrare i programmi mentre si guarda la televisione. Caratterizzato da tecnologie capaci di restituire immagini spettacolari, BD-6900 supporta i contenuti 3D Full HD tramite HDMI 1.4 e la conversione 2D/3D.

About the Author

Related Posts