L’esperienza del 3D di Sony diventa magia con Harry Potter

immagine-1Da Milano – In arrivo per Natale due “magiche” promozioni di Sony, grazie alla partnership con Warner Home Video che, per la prima volta, mette a disposizione un titolo del fortunato franchising di Harry Potter, basato sulla saga fantasy più famosa al mondo, nello straordinario formato Blu-ray Full HD 3D.  

A partire dal 16 novembre, i fan di Harry Potter e di Sony potranno così scegliere fra due fantastiche offerte, con tutte le potenzialità per godere a pieno dell’esperienza 3D.
Chi acquisterà un sistema Home Theatre 3D, BDV-L600, riceverà subito, incluso nella confezione, il cofanetto con la collezione completa di Harry Potter in Blu-ray, compresoHarry Potter e i Doni della Morte – Parte I e II – in 2D e 3D. I migliori rivenditori proporranno poi, a condizioni vantaggiose, il 3D Blu-Box insieme a un TV Sony dai 40″ in su: il box conterrà il lettore Blu-ray 3D BDP-S480, 2 paia di occhiali 3D, Harry Potter e i Doni della Morte – Parte I e II – in BD 2D e 3D, 1 cavo HDMI e 2 voucher per lo streaming, da Sony Entertainment Network, di Harry Potter e il Prigioniero di Azkaban e Harry Potter e il Calice di Fuoco.
Sony offrirà dunque ai fan del brand la possibilità di vivere il magico mondo di Harry Potter con tutta la magia, la qualità e il coinvolgimento del 3D, e di scoprire, nel caso del 3D Blu-Box, le potenzialità dei servizi di rete della piattaforma Sony Entertainment Network, grazie ai voucher per lo streaming di due titoli della saga da Video Unlimited.
Si ricorda che Sony Entertainment Network comprende i servizi Video Unlimited e Music Unlimited ed è già accessibile da numerosi prodotti Sony, tra cui Internet TV, Sistemi Home Theatre e lettori Blu-ray con connessione internet, VAIO e PC di altri brand (solo Music Unlimited), Tablet, PS3 (solo Music Unlimited) e molti smartphone Sony Ericsson.
Entrambe le promozioni – valide fino a esaurimento scorte – si concluderanno il 31 marzo 2012.

About the Author

Related Posts