Kraun colora la tua scrivania con i nuovi e divertenti mouse

Posted On 13 Set 2011
Comment: Off

immagine-2Da MilanoKraun, marchio del Gruppo CDC S.p.A. fra le principali società di distribuzione italiana di prodotti informatici, presenta la nuovissima linea di mouse Animal Instinct, ideata per caratterizzare l’inverno 2011.

Il design innovativo, ispirato al mondo degli animali, rende la nuova linea di mouse il “must have” della prossima stagione.

Proposti in diverse fantasie, con finiture glossy, rallegrano qualsiasi scrivania, portando un tocco di colore in ogni ufficio.

Pensati anche per resistere -oltre che piacere- ai ragazzi di oggi, molto esigenti e sempre in movimento, i mouse Kraun Animal Instinct sono robusti e affidabili, di grande precisione (assicurano una risoluzione di 800 Dpi), e soprattutto molto comodi, grazie al lungo cavo (1,5 mt) che li rende adatti anche alle disposizioni più critiche. Dotati di sensore ottico, dispongono di 2 tasti e rotella di scorrimento.

I Mouse “Animal Instinct” di Kraun sono disponibili nei punti vendita Computer Discount, Amico, Essedi Shop e presso i migliori rivenditori di informatica al prezzo di 9,90 euro (IVA inclusa). L’elenco dei negozi è su: www.kraun.it, www.computerdiscount.it, www.amicoshop.it e www.essedi.it. Tutte le iniziative Kraun e le novità sui prodotti sono disponibili sul sito www.facebook.com.

About the Author

Related Posts