iPhone bianco arriva domani

Posted On 27 Apr 2011
Comment: Off

iphone-4-biancoDa CupertinoApple ha annunciato oggi che l’iPhone 4 bianco sarà disponibile a partire da domani. I modelli iPhone 4 bianchi saranno disponibili sull’Apple Store online (www.apple.com/it), presso i negozi Apple Store e selezionati rivenditori autorizzati Apple .

“iPhone 4 bianco è finalmente arrivato ed è meraviglioso,” ha affermato Philip Schiller, Senior Vice President Worldwide Product Marketing di Apple. “Ringraziamo chiunque abbia aspettato pazientemente mentre lavoravamo per mettere a punto tutti i dettagli.”

iPhone 4 è il telefono più innovativo al mondo, dotato dell’incredibile display Retina di Apple, lo schermo con la più alta risoluzione mai inserito in un telefono, che mostra testi, immagini e video in modo estremamente nitido, e FaceTime, che rende le video chiamate una realtà.

Prezzi e Disponibilità
I modelli bianchi di iPhone 4 saranno disponibili in Austria, Australia, Belgio, Canada, Cina, Repubblica Ceca, Danimarca, Finlandia, Francia, Germania, Hong Kong, Irlanda, Italia, Giappone, Lussemburgo, Macao, Olanda, Nuova Zelanda, Norvegia, Singapore, Corea del Sud, Spagna, Svizzera, Svezia, Taiwan, Tailandia, UK e USA, a partire da giovedì 28 aprile e presto in molte altre nazioni nel mondo. I dettagli su prezzi e disponibilità saranno disponibili al lancio sul sito www.apple.com/it and www.apple.com/it/iphone/buy/.

About the Author

Related Posts