Grand Fantasia Italia – in Open Beta a partire dal 3 novembre!

image006Da Berlino Aeria Games è orgogliosa di annunciare in anteprima mondiale la data ufficiale dell’uscita della Closed Beta TOTALMENTE IN ITALIANO di Grand Fantasia, per il prossimo 3 novembre 2011. Dopo l’enorme successo del gioco negli Stati Uniti e in altri paesi Europei, finalmente l’MMORPG manga gratuito per PC più amato di Aeria Games sbarca in Italia.

Sono aperte le iscrizioni alla CB sul sito http://it.grandfantasia.aeriagames.com/ Tra tutti gli iscritti saranno estratti i fortunati che otterranno le preziose Beta Keys. Per i giocatori che vogliono andare sul sicuro, ci sono in programma tantissimi eventi sul sito, sul forum all’indirizzo Internet http://www.aeriagames.com/forums/it/index.php?f=43 e sulla fan page di Facebook all’indirizzohttp://www.facebook.com/GrandFantasiaItalia che daranno la possibilità di vincere la preziosa chiave per entrare nel magico mondo di Saphael!

Combinando i migliori elementi dei giochi MMORPG, eccezionali grafiche 3D e un’immensa varietà di opzioni di personalizzazione, Grand Fantasia è in grado di soddisfare le esigenze di tutti i tipi di giocatori per offrir loro un’esperienza di gioco nuova e unica. Grand Fantasia narra la mitica avventura degli eroi che cercano di riportare l’armonia nel fantastico mondo di Saphael, dilaniato da una guerra che sembra senza fine. Il giocatore potrà scegliere tra diversi rami di classi e far salire di livello il proprio personaggio, portando a termine un’infinità di quest delle diverse regioni del gioco. Potrà inoltre creare un simpatico compagno di avventure, lo Sprite, che rimarrà sempre al suo fianco e potrà raccogliere i materiali di cui avrà bisogno per fabbricare armi e armature. I combattimenti PvP, la gestione delle Gilde e della community, le aste, una rete di supporto incredibile e la grande varietà di quest da completare con lo Sprite si rivolgono a giocatori che cercano un’esperienza di gioco indimenticabile.

 

CARATTERISTICHE PRINCIPALI :
· Ore e ore di divertimento completamente gratuito
· Infinite possibilità di personalizzazione del personaggio e dello Sprite
· Centinaia e centinaia di quest, che si sviluppano su 80 livelli
· Tantissime regioni epiche, dove combattere Boss mostruosi in duelli mozzafiato nei Dungeon istanziati
· PvE e PvP, emozionanti duelli 1 contro 1 o Arene da 5 vs 5, 15 vs 15 o 300 Free for all!
· Una fantastica gestione della community: quest di gruppo, comunicazione tra giocatori in game, un sistema avanzato di Gilde, un forum sempre attivo
· Possibilità di gestire le Gilde con ranghi personalizzati, quest speciali e persino abilità di Gilda
· Tantissimi eventi e concorsi a premio sia ingame che sul forum, con i GM sempre a disposizione dei giocatori
· Un avanzato sistema di aste, che permettono ai giocatori di commerciare tra di loro
· La possibilità di iniziare una storia d’amore con un altro personaggio e di completare quest di coppia
· La possibilità di erigere una statua a immagine del personaggio

Per ulteriori informazioni su Grand Fantasia, screenshots, filmati e artworks, si prega di visitare l’indirizzo Internet: http://www.aeriagames.com/playnow/press/gfit.

About the Author

Related Posts