Giocare in 3D è free con LG OPTIMUS 3D Gaming Edition!

image002Da Milano – Ė tempo di promozioni per LG Optimus 3D, il primo super smartphone con configurazione Tri-Dual, che ti permette di sperimentare una velocità di browsing e multitasking senza paragoni, oltre che giocare, guardare, creare e condividere contenuti in 3D senza l’uso di occhialini.
Tutti coloro che acquisteranno il nuovo LG Optimus 3D Gaming Edition tra il 1 ottobre 2011 e il 31 gennaio 2012, infatti, avranno la possibilità di scaricare gratuitamente 14 giochi tridimensionali firmati Gameloft, leader nel gaming per dispositivi mobili, in aggiunta ai tre già preinstallati.
Acquistando il nuovo Optimus 3D Gaming Edition, gli utenti troveranno un codice con 14 game credit che darà loro la possibilità di effettuare il download dei giochi dal portale accessibile dall’icona Giochi 3D. Il gioco sarà scaricato tramite connessione Wi-Fi direttamente sull’Optimus 3D.
Gli utenti hanno tempo fino al 31 dicembre 2012 per scaricare i credit a loro disposizione.

I giochi Gameloft, realizzati per sfruttare al meglio le capacità 3D del dispositivo, sono tra i più conosciuti e apprezzati, a partire da Modern Combat 2: Black Pegasus per arrivare a Order & Chaos Online, N.O.V.A 2 Near Orbit Vanguard Alliance, GT Racing Motor Academy e molti altri ancora.

Un’occasione imperdibile per gli appassionati di videogame che potranno sperimentare il realismo dei giochi tridimensionali di Gameloft grazie alle performance eccezionali di LG Optimus 3D. Il3D stereoscopico e la configurazione Tri-Dual (dual-core, dual-channel, dual-memory) fanno di questo smartphone un dispositivo ideale per vivere al massimo l’esperienza di gioco.
Di seguito i titoli dei 14 giochi Gameloft in 3D disponibili gratuitamente:

Order & Chaos Online N.O.V.A. 2 Near Orbit Vanguard Alliance
Shrek KartTM Assassin’s CreedTM Altair’s Chronicles
Real Football 2011 Dungeon Hunter 2
Star Battalion Shadow Guardian
BackStab Splinter Cell: ConvictionTM
Fishing Kings Eternal Legacy
GT Racing Motor Academy Modern Combat 2: Black Pegasus

About the Author

Related Posts