Gameloft svela la sua lineup di giochi per Samsung Smart TV su Samsung Apps

Posted On 13 Mag 2011
Comment: Off

image001Da ParigiGameloft, leader mondiale nella produzione di giochi scaricabili e social games, ha collaborato con Samsung per offrire su Samsung Apps per Smart TV un catalogo iniziale di sei giochi, con grafica tridimensionale. Tra questi sei titoli, due sono già disponibili: Brain Challenge e TV Show King che è stato rilasciato oggi. Sarà possibile scaricare UNO, Let’s Golf! 2, Block Breaker Deluxe 2 e Midnight Pool da Samsung Apps nelle prossime settimane.
“Il nostro obiettivo in Gameloft è sempre stato quello di creare videogames per tutti”, ha dichiarato Gonzague de Vallois, Senior Vice-President of Publishing di Gameloft. “Siamo orgogliosi di poter ampliare ancora di più il nostro catalogo di giochi attraverso Samsung Smart TV. In tutte le case in cui è presente una Smart TV sarà possibile giocare a videogames di alta qualità con grafica tridimensionale ad un prezzo abbordabile”.
“La disponibilità di giochi come Let’s Golf! 2, UNO e TV Show King ci consentirà di continuare ad ampliare il catalogo di applicazioni disponibili su Samsung Apps”, ha detto Kang-Hyun Kwon, Senior Vice President of Media Solution Center di Samsung Electronics. “Gameloft ha un’eccellente reputazione per quanto riguarda lo sviluppo di videogames per il mass market. Siamo lieti di offrire ai nostri clienti un’esperienza di gioco di alta qualità su Smart TV con Gameloft”.
I giochi sono attualmente disponibili negli Stati Uniti e in Corea.

About the Author

Related Posts