Gameloft sceglie un nuovo modello di business per App Store con Sacred Odyssey: Rise of Ayden

sacred-odyssey-rise-of-ayden_3Da Milano -Il 3 Febbraio 2011, Sacred Odyssey: Rise of Ayden sarà disponibile gratuitamente su App Store.
Una volta scaricato gratuitamente, il gioco permetterà all’utente di compiere i primi passi in questa epica avventura. Successivamente, se il giocatore si sentirà pronto a raccogliere la sfida offerta da Sacred Odyssey: Rise of Ayden, potrà decidere di acquistare il gioco completo attraverso il sistema in-app purchase, al prezzo di 5,49 €.
Questo nuovo meccanisco permetterà a Gameloft di adottare il modello “freemium” che sta diventando sempre più popolare sia tra gli sviluppatori di giochi che tra i consumatori.

Sacred Odyssey: Rise of Ayden

Tuffati nel più ambizioso RPG d’azione mai realizzato per iOS! Diventa Ayden, un giovane eroe scelto dal dio Uryah per salvare ilsacred-odyssey-rise-of-ayden_1 regno di Lasgalen dalla fine del mondo. Sacred Odyssey: Rise of Ayden è un’incredibile avventura in un mondo spettacolare che ti affascinerà come non mai.
Inizia facendo i primi passi nella versione GRATUITA. Poi, quando sarai pronto per accettare la sfida, sblocca il gioco completo acquistando la versione completa direttamente dall’applicazione stessa.

UNA LEGGENDA SENZA TEMPO
– La pace nel mondo è in grave pericolo. Recupera i 4 frammenti del Graal di Uryah e ottieni poteri soprannaturali per sconfiggere Amonban, il signore oscuro che affligge Lasgalen.
– La lotta contro il demoniaco Amonban porterà Ayden a decisoni difficili e la principessa Lyanora lo aiuterà durante il viaggio. Sarà Ayden in grado di sacrificare ciò che ha di più caro per salvare il mondo?

UN’AVVENTURA EPICA IN UN MONDO FANTASTICO E IMMENSO
– Cavalca il tuo destriero Miya, e attraversa le vaste pianure del regno sferrando potenti colpi di spada contro orde di nemici. Il tuo viaggio ti farà scoprire luoghi e personaggi sempre nuovi.
– Sconfiggi le malvage creature delle Pianure di Urvale, uccidi gli enormi boss nel Tempio di Altemagus e nel Pozzo Infuocato, per affrontare finalmente Amonban in persona nelle stanze regali del castello di Kivira.

TUTTA LA GRANDEZZA DI UN VERO RPG D’AZIONE
– Comincia il tuo viaggio con una semplice spada e acquisisci nuove armi ed abilità lungo il cammino. Brandirai lo Scudo sacro, il Falco locariano (un boomerang), il Cobra nagualiano (un rampino) e perfino il Guanto di Brakor di platino.
– Ogni strumento ti permetterà di accedere a nuove aree, usare nuove tecniche e affrontare pericoli più grandi. Inoltre, ti saranno d’aiuto nei tanti enigmi e nelle tante sfide che ti aspettano

About the Author

Related Posts