GAMELOFT – N.O.V.A. Near Orbit Vanguard Alliance: Elite ora disponibile!

Posted On 22 Apr 2011
Comment: Off

nova_elite_packDa ParigiGameloft, leader mondiale nella produzione di giochi scaricabili e social games, ha rilasciato uno dei suoi marchi principali in una versione originale per Facebook intitolata N.O.V.A. Near Orbit Vanguard Alliance: Elite. Questo gioco è il primo affermato FPS ad essere prodotto specificatamente per questo social network.
“Per oltre 10 anni, Gameloft si è affermata come sviluppatore leader su tutte le piattaforme che permettono la distribuzione digitale dei videogiochi”, ha detto Michel Guillemot, Presidente di Gameloft. “Con questo come punto fisso, abbiamo ampliato il nostro catalogo inserendo giochi per social network. Ciò dimostra la nostra volontà di essere vicini agli utenti sulle diverse piattaforme”
I coinvolgenti giochi sui social network offrono agli utenti un’esperienza che simula quella di un titolo tradizionale per PC grazie ad un simile sistema di controlli aggiungendo però una maggiore immediatezza e un supporto più completo della community.nova_elite_facebook_screen_07
I giocatori possono creare la propria lista di amici e condividere progressi e ricompense. Il sistema di crediti garantisce agli utenti la piena libertà di giocare gratuitamente oppure decidere di avere accesso ad abilità speciali e mappe acquistando i diversi oggetti disponibili tra cui armature e armi o accessori come il jetpack e il radar.
Dopo Green Farm, N.O.V.A. Near Orbit Vanguard Alliance: Elite è il più recente gioco Gameloft per Facebook. Grazie alle possibilità di sviluppo offerte dalla piattaforma stessa, Gameloft ha intenzione di pubblicare un completo catalogo di giochi per i social network durante l’anno in corso.
Il gioco è disponibile al seguente indirizzo: http://apps.facebook.com/novafps

About the Author

Related Posts