Diventa una star con The Sims 3 Showtime

Posted On 12 Dic 2011
Comment: Off

thesims3_showtimeDa Milano – Ecco la vostra occasione per diventare una star e per raccontare la storia del tuo successo! Electronic Arts Inc.ha annunciato oggi che l’expansion pack The Sims 3 Showtime*** per PC/Mac è in fase di sviluppo e uscirà in tutto il mondo a marzo 2012. L’ultimo pacchetto di espansione per The Sims permetterà ai giocatori di vivere il sogno di passare da dilettanti a superstar, condividendo questa esperienza con gli amici grazie a nuove ed innovative caratteristiche sociali di gioco come news feed personali all’interno del gioco, i giocatori saranno connessi tra di loro come mai prima d’ora.

“The Sims 3 Showtime è un grande passo avanti per il franchise di The Sims franchise” ha spiegato Scott Evans, general manager dello studio di The Sims. “Per la prima volta introdurremo delle nuove funzionalità sociali di gioco che ti permetteranno di trasportare i tuoi Sims nel gioco di un amico, esibirti al loro show di fronte ai loro Sims per ottenere entrambi delle ricompense, e registrare e condividere questi momenti di gioco lungo il tuo cammino verso il successo.”


Per i giocatori che amano costruire, sarà possibile personalizzare i luoghi degli eventi dei Sims con appositi accessori ed effetti speciali, così da creare degli scenari unici: da lussuose sale da concerti, a enormi stadi fino a piccoli club indipendenti. Coloro che amano le sfide, invece, potranno ottenere ricompense in-game e raggiungere traguardi fondamentali fino ad esibirsi in concerti leggendari nelle location più esclusive. Se poi volete sperimentare, ci sono infinite possibilità e scelte di gioco che consentono una grande varietà di situazioni potenzialmente esilaranti di causa ed effetto.

The Sims 3 Showtime è attualmente prenotabile. Chi lo prenota, riceverà automaticamente l’edizione limitata speciale che include l’Ultimate Stage. Si tratta di un luogo per eventi del tutto personalizzabile che potrete utilizzare come palco aggiuntivo per le esibizioni dei vostri Sims, con accessori di scena, sfondi, luci ed effetti speciali. Fino a esaurimento scorte.

Per ulteriori informazioni, visitate il sito http://thesims.com/showtime diventate fan del gioco su Facebook o seguiteci su Twitter®. Per altre informazioni su The Sims 3, potete visitare il sito http://www.it.thesims3.com.


*In Nord America e in Europa secondo NPD data, Chart-track, Gfk Francia, Gfk Spagna, Gfk-MCC Germania e stime interne di EA.
**Fino a esaurimento scorte.
***Richiede The Sims 3 per PC/Mac per giocare.

About the Author