Deutsche Telekom avvia le prenotazioni del nuovo iPhone 5

iphone5Da Milano – Tre indizi fanno una prova. La prova è che l’uscita del nuovo iPhone 5 potrebbe davvero essere imminente, già a Settembre. Gli indizi sono il ritrovamento di un prototipo di iPhone 5 di cui abbiamo già parlato, un annuncio di UK Reed per reclutare personale di vendita esperto di sistemi Mac in tutto il Regno Unito tra Agosto e Ottobre e, soprattutto, il fatto che Deutsche Telekom abbia dato il via ai pre-ordini per l’acquisto del nuovo iPhone 5.
La Telecom tedesca, senza promuovere in modo particolare l’iniziativa, ha dato dispositivo ai negozi di cominciare a redigere delle liste di pre-ordine, in modo da dare la possibilità ai suoi clienti più affezionati di mettersi in coda per l’acquisto del nuovo Melafonino ed evitare, in questo modo, una massiccia richiesta contemporanea al lancio che probabilmente non potrebbe essere smaltita in tempi brevi con un rischio di esaurimento scorte.
Il ticket di preordine potrà essere rilasciato solo dai negozi sul territorio (tedesco) e quindi non on-line e darà diritto all’acquisto in anteprima dell’iPhone 5. Diteci la vostra sulla possibile data di uscita del nuovo iPhone 5 votando il sondaggio.

About the Author

Related Posts